logo

Antonella Elia contro tutti: Licia Nunez, Fernanda Lessa, Zequila e Patrick “L’errore più grande”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-19

Nell’attesa di vederla ospite di Live Non è la d’Urso questa sera, “ricordiamo” le recenti prese di posizione di Antonella Elia, ex concorrente del Grande Fratello Vip che intervistata dall’account Instagram di Chi Magazine, ha sparato a zero su tutti (o quasi) i protagonisti del reality show. Antonella Elia contro Licia Nunez: “La più falsa!” …

spinner

Nell’attesa di vederla ospite di Live Non è la d’Urso questa sera, “ricordiamo” le recenti prese di posizione di Antonella Elia, ex concorrente del Grande Fratello Vip che intervistata dall’account Instagram di Chi Magazine, ha sparato a zero su tutti (o quasi) i protagonisti del reality show.

Antonella Elia
Antonella Elia

Antonella Elia contro Licia Nunez: “La più falsa!”

Licia è la più falsa, ha usato tattiche, ha immaginato di usare argomentazioni, di avvicinarsi alle persone al momento opportuno, ha fatto la piccola stratega, ha programmato tutto.

Non mi sono trattenuta, ma potevo essere molto peggio. Ci sono delle persone a cui non posso pensare perché altrimenti mi si rivoltano le budella. Fernanda Lessa e Licia Nunez non le voglio vedere mai più, al massimo un saluto. Mi sono vergognata di aver litigato per un pacco di biscotti, quello è stato il punto più basso.

Il “corto circuito” Zequila

Antonio Zequila? Mi dispiace che si sia trasformato in un’altra persona, c’è stato un corto circuito, non ha più visto la realtà, ma se n’è immaginata una tutta sua. Ha avuto un tracollo emotivo e non ha capito più nulla. Si è sentito aggredito, anche da me che ero sua amica. E’ cambiato con l’ingresso di Valeria Marini e quando è uscita, gli ho detto che le cose erano cambiate. Poi ha fatto delle cose che mi hanno mandato in bestia, mi hanno fatto incavolare di brutto, ad esempio quando faceva gli appelli per cacciarmi, volevo dargli una testata, ma non potevo. Ho sviluppato un odio profondo.

“Valeria Marini? Le avrei strappato le extension”

Se fosse dipeso da me le avrei stappato tutte le extension dopo due ore che era in casa e l’avrei lasciato con i suoi 4 capelli, perché ne ha 4! Ero io che subivo, trovava da ridire su tutto. Sbrocca e non riesce a tornare indietro. Ho goduto quando una ragazza fuori dalla Casa ha gridato ‘Antonella siamo tutti con te’. Lei ha iniziato a urlare, ha sbroccato completamente.

Antonella Elia: “Patrick? Il mio errore più grande”

Non avrei dovuto perdonare Patrick, questa è stata la più grande trappola. Penso che abbia fatto un gioco fin dal primo momento in cui è entrato in Casa. Poi mi ha spinto, forse involontariamente, mi ha dato la spallata (le immagini hanno dimostrato che non c’è stata alcuna spinta, ndr) e invece di chiedermi scusa, ha iniziato a urlare. Me l’ha spiegato Denver che pensava che avessi fatto una messinscena per farlo uscire dalla casa, Patrick pensa sempre e solo al gioco. Io l’ho perdonato, ma ha detto e fatto cose molto gravi. Ho creduto alle sue scuse, ma è stato un errore.

Proprio Patrick di recente ha confidato di avere saputo delle cose dalla psicologa del Grande Fratello Vip in merito allo stato di salute di Antonella Elia. Dopo alcune ore, accorgendosi del passo falso, ha aggiustato il tiro (ad inizio articolo troverete anche il VIDEO incriminato).

Potrebbe interessarti anche