logo

Antonella Elia contro tutti, da Patrick a Licia Nunez e Valeria Marini: gli affondi senza precedenti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-17

Antonella Elia durante la diretta con il profilo Instagram di “Chi” è stata un vero fiume in piena. Dopo avere svelato un retroscena su Massimo Ciavarro (cliccare per credere) ed avere bacchettato il figlio Paolo, la ex Valletta di Mike ne ha avute per tutti. Antonella Elia contro Licia, Zequila, Fernanda, Patrick e la Marini …

article-post

Antonella Elia durante la diretta con il profilo Instagram di “Chi” è stata un vero fiume in piena. Dopo avere svelato un retroscena su Massimo Ciavarro (cliccare per credere) ed avere bacchettato il figlio Paolo, la ex Valletta di Mike ne ha avute per tutti.

Antonella Elia contro Licia, Zequila, Fernanda, Patrick e la Marini

Licia la più falsa. Ha usato tattiche, si è avvicinata alle persone al momento opportuno. E’ stata una piccola stratega. Un po’ le è servito.

Antonio? Mi è dispiaciuto che si sia trasformato in un’altra persona. C’è stato un corto circuito ad un certo punto. Si è creato un’altra realtà. E’ iniziato il tracollo con l’ingresso della Marini. Si è sentito aggredito anche da me che ero sua amica. Ci sono stati episodi che mi hanno fatto incavolare, come gli appelli per farmi uscire.

Ci sono delle persone che mi hanno creato delle sofferenze psicologiche e fisiche. La Lessa, Licia non le vorrò più vedere nella vita. La Marini? Se fosse dipeso da me le avrei strappato tutte le extension a due ore dal suo ingresso nella casa. Io ho subito lei, non mi dava tregua.

Patrick? Non avrei dovuto perdonarlo. Questa è stata la grande trappola. Adesso che sono uscita, penso che lui abbia fatto un gioco dal primo momento che è entrato nella casa.

In tutto questo, domenica sera Antonella Elia sarà ospite di Live Non è la d’Urso e si confronterà con cinque agguerritissime sfere.

Potrebbe interessarti anche