logo

Antonella Elia contro Il Cantante Mascherato: dito medio, il piano diabolico – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-10

Con Antonella Elia al Grande Fratello Vip dobbiamo abituarci all’assenza di filtri. Ieri sera, l’ex valletta di Mike Bongiorno ha sferrato un attacco contro Il Cantante Mascherato, il nuovo show di Milly Carlucci in partenza da stasera 10 gennaio. Lo show di Rai1 farà il suo esordio in concomitanza con la seconda puntata in diretta …

article-post

Con Antonella Elia al Grande Fratello Vip dobbiamo abituarci all’assenza di filtri. Ieri sera, l’ex valletta di Mike Bongiorno ha sferrato un attacco contro Il Cantante Mascherato, il nuovo show di Milly Carlucci in partenza da stasera 10 gennaio. Lo show di Rai1 farà il suo esordio in concomitanza con la seconda puntata in diretta del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini e la Elia ha trovato un moto del tutto particolare per sabotarlo.

Antonella Elia contro Il Cantante Mascherato: ecco l’attacco

Rita Rusic ha ricordato ieri ad Antonella Elia lo scontro di stasera tra il Grande Fratello Vip e Il Cantante Mascherato. Dopo aver rammentato anche lei l’avvento del nuovo programma di Milly Carlucci, la Elia non è riuscita a trattenersi dall’esprimere il suo pensiero in merito:

Ah, la Carlucci… che pall* ste trasmissione che fa!

Clizia Incorvaia, partecipando alla conversazione, ha quindi proposto ad Antonella di fare qualcosa di eclatante per sollevare lo share, ed ecco il piano dell’attrice:

Spogliamoci nude! Voglio vedere se guardano te con questi che cantano. Guardano noi, nude!

Il tutto espresso mentre faceva il dito medio rivolto probabilmente al programma concorrente. Quindi la chiosa, ancora una volta senza mezzi termini:

Uno strip per fott*rle l’ascolto!

Potrebbe interessarti anche