logo

Antonella Elia asfalta gli hater con poche parole: Queen di Twitter, il messaggio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-24

Antonella Elia è tornata su Twitter e, in attesa della diretta Instagram di oggi con Adriana Volpe, ha voluto asfaltare gli hater con classe ed un solo e semplice tweet. Dopo essere uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, l’ex Valletta di Mike è tornata anche sul social network dell’uccellino azzurro. Antonella Elia asfalta gli …

article-post

Antonella Elia è tornata su Twitter e, in attesa della diretta Instagram di oggi con Adriana Volpe, ha voluto asfaltare gli hater con classe ed un solo e semplice tweet. Dopo essere uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, l’ex Valletta di Mike è tornata anche sul social network dell’uccellino azzurro.

Antonella Elia asfalta gli hater con due parole: queen di Twitter

Una volta leggevo gli insulti su Twitter e mi arrovellavo. Ora niente. Il niente assoluto. Potete continuare. Nessuno vi denuncerà. Siete già la vostra condanna. Per tutti gli altri… No… Vabbè! Come state? Io… nel delirio ma stasera su Instagram diretta con @AdrianaVolpeTV.

Naturalmente Antonella Elia è stata sommersa dai tweet degli estimatori: “La gente che insulta non la capisco davvero…non ti va una persona o un comportamento? Nessuno ti obbliga né a vedere né a commentare…sei simpatica Antonella…compatiscili”. E ancora: “Son tutti fake account di Fernanda Lessa”, “Loro esistono solo nel frangente in cui ti insultano, è il loro unico modo di sentirsi qualcuno. Non ti preoccupare di loro, ci siamo noi con te (anche pronti a litigarci)”.

Inutile dire che la diretta di oggi con Adriana sarà assolutamente imperdibile!

Potrebbe interessarti anche