logo

Antonella e Donnamaria, volano accuse pesanti: “Mi hai messo le mani addosso!” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-01-25

Nuova dura battuta di arresto in merito alla relazione tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Nelle passate ore si è consumato un nuovo durissimo scontro durante il quale l’influencer ha attaccato in maniera particolarmente dura il volto di Forum. Antonella e Donnamaria ai ferri corti: volano accuse pensantissime La nuova goccia che ha fatto traboccare …

article-post

Nuova dura battuta di arresto in merito alla relazione tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Nelle passate ore si è consumato un nuovo durissimo scontro durante il quale l’influencer ha attaccato in maniera particolarmente dura il volto di Forum.

Antonella e Donnamaria ai ferri corti: volano accuse pensantissime

La nuova goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata l’ultima nomination nel corso della quale Edoardo Donnamaria ha avanzato il nome di Oriana Marzoli, salvo poi pentirsene subito dopo. 

La venezuelana è finita al televoto e rischia l’eliminazione insieme ad altri due nomi forti di questo GF Vip, ovvero Nikita Pelizon e George Ciupilan. Per questo Antonella oltre che rimproverarlo ha anche dato del ‘cane’ al suo fidanzato.A quel punto Donnamaria ha perso le staffe:

Io sono libero di dispiacermi se una persona a cui voglio bene va ad una nomination difficile? E io non me l’aspettavo? Sono libero o non sono libero? Non mi sembra che faccio l’amico con tutti. Amica mia, non mi sembra che io faccia il carino con tutti. Con Antonino non mi dico una parola da quando sono entrato qua dentro. Con Attilio ti sembra che io faccia il carino? Che ci siamo scannati? Ma che ca**o dici! Ma non dire stupidaggini.

Il Vippone ha proseguito contro la fidanzata:

Faccio il carino con tutti per paura della nomination? Ma che mi frega! Che magari mi nominate tutti che me ne vado a casa. Invece di stare in questo clima di m*rda dove se io vengo da te e ti dico che a Oriana le voglio bene te che fai? ‘Sei un cane!’ mi dici. Ti giri all’altra parte e mi dici ‘non ti voglio più vedere’. Questa sei. Accetta la verità dei fatti. Brava! Pensi che ti daranno ragione? ‘Cane’ lo dici a tua sorella. Imb*cille. Ma stai zitta. Ti devi vergognare!

Successivamente però la Fiordelisi ha accusato il fidanzato di averle messo le mani addosso. Donnamaria ha prontamente replicato: “Ti ho messo le mani addosso? Ho fatto così (due schiaffi sulla guancia, ndr) e ti ho detto ‘buonanotte!'”. Antonella ha proseguito: “Edoardo mi hai dato due schiaffi così… non si fa!”. “Ma vergognati Antonella! Ma metti la testa a posto che stai bruciata”, ha chiosato il volto di Forum.

La relazione dei Donnalisi ha raggiunto un nuovo livello di tossicità…

Potrebbe interessarti anche