logo

Antonella Clerici su Eddy Martens: “Lavorare insieme è stato uno sbaglio, ora sta trovando la sua strada”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-11-30

Antonella Clerici racconta tra le pagine di Oggi i suoi (quasi) 50 anni: “Ciascuno ha l’età che dimostra” ha affermato, per poi raccontare che il taglio di capelli con la frangia le serve per nascondere qualche ruga. Il 6 dicembre (giorno del suo compleanno) questo anno cadrà nel weekend: “Non festeggio, sparisco. Me ne vado …

article-post

Antonella Clerici racconta tra le pagine di Oggi i suoi (quasi) 50 anni: “Ciascuno ha l’età che dimostra” ha affermato, per poi raccontare che il taglio di capelli con la frangia le serve per nascondere qualche ruga. Il 6 dicembre (giorno del suo compleanno) questo anno cadrà nel weekend: “Non festeggio, sparisco. Me ne vado con la mia bambina ed Eddy in un posto fuori dal mondo, senza dirlo a nessuno. Mi sembrerà di non compierli, questi benedetti anni. E se non ci foste voi dei giornali, io neanche me li ricorderei”.

Per quanto riguarda il passato “turbolento” con il compagno ha affermato: “Non sono una donna banale, ho sempre fatto scelte di cuore e le ho condivise. Lotto per i miei sentimenti e così è stato per la storia con Eddy, la più importante. Siamo sempre in prova e lo saremo tutta la vita. Ho capito che non potremo mai abbassare la guardia, né io né lui: abbiamo età, culture e caratteri troppo diversi. La nostra è una lotta quotidiana per stare insieme, ma ci stiamo provando”.

Per quanto riguarda la storia con il compagno ha precisato inoltre: “Lui vive a Roma con me. La scorsa estate avevamo deciso di prendere ciascuno la propria strada. Ma poi è venuto a trovare Maelle e non se n’è più andato. Adesso, piano piano e con grande fatica, ci siamo rimessi in gioco come coppia. L’amore c’è ancora e con Maelle lui è un papà straordinario”. La conduttrice però, afferma di aver fatto degli errori e di non volerli ripetere: “Lavorare insieme è stato uno sbaglio. Eddy è più giovane e fare coppia con una donna famosa porta all’insofferenza: si è considerati: “il compagno di”, senza attenzione al valore personale, e questo penalizza il rapporto”.

La presentatrice ha poi aggiunto: “Ora Eddy sta trovando la sua strada: lavora come procuratore calcistico, si occupa di mie attività non legate alla televisione e di altre sue familiari, tra Bruxelles e il Congo”.

Potrebbe interessarti anche