logo

Antonella Clerici operata di tumore: il compagno Vittorio Garrone al suo fianco, la confessione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-08-08

Antonella Clerici ed il racconto sul settimanale Oggi: operata d’urgenza per un tumore

Paura superata per Antonella Clerici. La nota conduttrice si è ritrovata di recente ad affrontare un problema di salute che l’ha portata a subire una importante operazione chirurgica. Lo scorso giugno, la Clerici aveva svelato via social di essersi sottoposta ad un intervento chirurgico d’urgenza, postando una foto dall’ospedale che aveva provocato apprensione presso i suoi follower.

Antonella Clerici operata di tumore: ecco le rivelazioni

Antonella Clerici

Solo adesso Antonella Clerici ha voluto raccontare, tra le pagine del settimanale Oggi, ciò che le è realmente accaduto. Quella che pensava essere solo una semplice cisti, in realtà si trattava di un tumore. Ecco cosa ha raccontato alla rivista:

Sulle prime non avevo afferrato la situazione e pensavo che mi sarei operata dopo le vacanze estive. Invece, i medici mi hanno spiegato che quella cisti era un tumore, andava tolta e analizzata entro 20 giorni al massimo.

Mi hanno spiegato una cosa che non sapevo: l’esame istologico ha accertato che avevo un tumore benigno ma avrebbe potuto trasformarsi velocemente in maligno. Si chiamano tumori borderline.

Il compagno Vittorio Garrone le è stato sempre vicino, anche in questa delicata circostanza:

Era all’estero ed è rientrato subito. È stato fantastico, solare e positivo senza essere banale. Vittorio ha sofferto con me ma senza farmelo vedere, mi ha confidato solo dopo la sua paura. Sapevo di avere un uomo speciale al mio fianco, questa prova è stata un’altra conferma.

Infine ha spiegato l’importanza di rendere noto ciò che le è capitato, mostrando grande rispetto per il suo pubblico:

Un personaggio pubblico non può dire solo quello che gli conviene e mostrare quello che gli fa comodo. E poi ho scelto di essere operata in un ospedale pubblico perché quando si tratta di malattie serie, il servizio sanitario nazionale offre l’eccellenza.

Potrebbe interessarti anche