logo

Antonella Clerici ritorna con La Prova del Cuoco? Anna Moroni e Lorenzo Biagiarelli già “arruolati”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-02

Antonella Clerici sta facendo impazzire gli estimatori con le sue dirette su Instagram dedicate alla buona cucina. Al suo fianco troviamo Anna Moroni e Lorenzo Biagiarelli, social chef particolarmente creativo ed anche fidanzato di Selvaggia Lucarelli. Antonella Clerici pronta al ritorno con un cooking show? L’indiscrezione di un ritorno in pista di Antonella Clerici con …

article-post

Antonella Clerici sta facendo impazzire gli estimatori con le sue dirette su Instagram dedicate alla buona cucina. Al suo fianco troviamo Anna Moroni e Lorenzo Biagiarelli, social chef particolarmente creativo ed anche fidanzato di Selvaggia Lucarelli.

Antonella Clerici pronta al ritorno con un cooking show?

L’indiscrezione di un ritorno in pista di Antonella Clerici con un cooking show, arriva tra le pagine di Oggi. Ecco cosa scrive Alberto Dandolo:

Le sue dirette quotidiane su Instagram sono ormai diventate un cult per il pubblico della Rete. Antonella Clerici con i collegamenti on line dalla sua cucina è ormai un punto fermo per chi è alla ricerca di ricette. Con lei due ospiti fissi: la sua storica collega Anna Moroni e il social chef Lorenzo Biagiarelli, compagno di Selvaggia Lucarelli.

Si dice che Antonella a settembre tornerà su Rai 1 con un cooking show (La prova del cuoco?) e che vorrà con sé proprio Anna e Lorenzo. Voci di corridoio? Ah, saperlo…

Potrebbe interessarti anche