Antonella Clerici “ipnotizzata” da Temptation Island: sbarca a Mediaset con edizione Vip?

Antonella Clerici sbarca a Mediaset? La conduttrice ha cinguettato su Twitter parole che hanno acceso l’entusiasmo del popolo del web, specie quando ha scritto: “Comunque #TempationIsland è ipnotica” rivelando quindi di essere davanti al televisore a seguire la quarta puntata del docu-reality di Canale 5. Dopo pochi istanti, gli utenti hanno colto la palla al balzo per candidare la bionda come presentatrice dell’edizione Vip affidata lo scorso anno a Simona Ventura ormai passata in Rai.



Antonella Clerici passa a Mediaset?

D’altronde proprio Antonella Clerici almeno per l’autunno e l’inverno è senza programmi a Viale Mazzini. Per questo motivo, quando le è stato chiesto cosa risponderebbe se Mediaset le facesse un’offerta, ha ammesso: “A me piacciono i progetti. E se penso ad Amici o a C’è posta per te, non posso che fare i complimenti alla tv commerciale”.

Poi ha aggiunto di avere un limite enorme: “Una fragilità dirompente: devo sentirmi amata, e questo vale per tutto. Affetti come lavoro. Se non mi sento amata, vado altrove, ricomincio da capo, non mi accontento”. Al momento si sa ancora poco e nulla della seconda edizione di Temptation Island Vip, tranne che l’inizio delle registrazioni è fissato per fine agosto e la messa in onda per fine settembre su Canale 5.



Temptation Island Vip, chi potrebbe condurlo

Per la conduzione di Temptation Island Vip si è avanzato il nome di Alessia Marcuzzi, come anche l’autrice Raffaella Mennoia ha confermato in un’intervista a Il Fatto Quotidiano (“Ci sarà Alessia? Non c’è l’ufficialità ma è probabile”), e chissà se ora i vertici Mediaset prenderanno in considerazione la voce che si solleva dalla rete e che invece vuole Antonella Clerici alla guida del format.