logo

Antonella Clerici “ipnotizzata” da Temptation Island: sbarca a Mediaset con edizione Vip?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-16

Antonella Clerici sbarca a Mediaset? La conduttrice ha cinguettato su Twitter parole che hanno acceso l’entusiasmo del popolo del web, specie quando ha scritto: “Comunque #TempationIsland è ipnotica” rivelando quindi di essere davanti al televisore a seguire la quarta puntata del docu-reality di Canale 5. Dopo pochi istanti, gli utenti hanno colto la palla al …

article-post

Antonella Clerici sbarca a Mediaset? La conduttrice ha cinguettato su Twitter parole che hanno acceso l’entusiasmo del popolo del web, specie quando ha scritto: “Comunque #TempationIsland è ipnotica” rivelando quindi di essere davanti al televisore a seguire la quarta puntata del docu-reality di Canale 5. Dopo pochi istanti, gli utenti hanno colto la palla al balzo per candidare la bionda come presentatrice dell’edizione Vip affidata lo scorso anno a Simona Ventura ormai passata in Rai.

Antonella Clerici passa a Mediaset?

D’altronde proprio Antonella Clerici almeno per l’autunno e l’inverno è senza programmi a Viale Mazzini. Per questo motivo, quando le è stato chiesto cosa risponderebbe se Mediaset le facesse un’offerta, ha ammesso: “A me piacciono i progetti. E se penso ad Amici o a C’è posta per te, non posso che fare i complimenti alla tv commerciale”.

Poi ha aggiunto di avere un limite enorme: “Una fragilità dirompente: devo sentirmi amata, e questo vale per tutto. Affetti come lavoro. Se non mi sento amata, vado altrove, ricomincio da capo, non mi accontento”. Al momento si sa ancora poco e nulla della seconda edizione di Temptation Island Vip, tranne che l’inizio delle registrazioni è fissato per fine agosto e la messa in onda per fine settembre su Canale 5.

Temptation Island Vip, chi potrebbe condurlo

Per la conduzione di Temptation Island Vip si è avanzato il nome di Alessia Marcuzzi, come anche l’autrice Raffaella Mennoia ha confermato in un’intervista a Il Fatto Quotidiano (“Ci sarà Alessia? Non c’è l’ufficialità ma è probabile”), e chissà se ora i vertici Mediaset prenderanno in considerazione la voce che si solleva dalla rete e che invece vuole Antonella Clerici alla guida del format.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Antonella Clerici dopo il trattamento ricevuto dalla Rai, potrebbe approdare a Mediaset. Proprio ieri la conduttrice ha scritto un tweet definendo Temptation Island un programma ipnotico. Da questo, moltissimi utenti online hanno fatto il tifo per lei, sperando di vederla condurre l’edizione VIP del programma in partenza a fine settembre (che dovrebbe essere già nelle mani di Alessia Marcuzzi anche se Raffaella Mennoia non ha confermato). Di recente, proprio la Clerici tra le pagine di “Oggi” ha parlato un gran bene della TV commerciale: “A me piacciono i progetti. E se penso ad Amici o a C’è posta per te, non posso che fare i complimenti alla tv commerciale. E poi adorerei il bancone di Striscia la notizia perché io non lavoro in tv: mi diverto in tv! E lì so che mi divertirei da pazza…”. In molti sperano che Maria De Filippi possa fare una proposta: voi che ne pensate? Vi piacerebbe vederla a Mediaset? In che programma? Diteci la vostra! ✈️

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche