logo

Antonella Clerici: “Eddy è l’uomo più importante della mia vita, la mia porta per lui è sempre aperta”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-04-27

Tra le pagine di Visto, Antonella Clerici questa settimana, si è raccontata prima di iniziare la nuova esperienza televisiva con La terra dei cuochi, andata in onda ieri e vista da 3.547.000 spettatori con share del 14.36%. In casa Mediaset, come ogni venerdì hanno schierato Michelle Hunziker e Gerry Scotti con Paperissima e il programma, …

article-post

Tra le pagine di Visto, Antonella Clerici questa settimana, si è raccontata prima di iniziare la nuova esperienza televisiva con La terra dei cuochi, andata in onda ieri e vista da 3.547.000 spettatori con share del 14.36%. In casa Mediaset, come ogni venerdì hanno schierato Michelle Hunziker e Gerry Scotti con Paperissima e il programma, nonostante sia un ever green da molto tempo ormai, è riuscito a battere (in termini di ascolti) la prima puntata della regina dei “fornelli”. Durante il corso dell’intervista la Clerici ha spiegato le dinamiche del programma presentando anche le differenze con La prova del Cuoco.

Antonella oltre a ciò ha raccontato di essere nella vita esattamente come appare in TV: “Se devo graffiare, però, lo faccio sempre con chi considero ad armi pari, mai con chi non può difendersi. Le colleghe conduttrici che urlano parolacce alla sarta o alla truccatrice perché non è tutto a puntino le prenderei letteralmente a calci nel didietro. Non ammetto i capricci, non li sopporto, tanto meno con le persone che lavorano per accontentarti. Certo, poi anche a me capita di avere la luna storta, ma non me la prendo con chi non c’entra e se sbaglio o eccedo so chiedere scusa”.

Ovviamente dopo aver parlato della carriera, si parla anche d’amore, e la conduttrice racconta il suo rapporto con Eddy Martens, suo compagno per sei anni e padre di Maelle: “Non sono una rancorosa e poi, essendo il padre di mia figlia, Eddy farà sempre parte della mia vita. Il nostro è un rapporto in divenire. Quindi vedremo nel tempo quello che accadrà”. Anche il rapporto tra Eddy e la figlia non è assolutamente cambiato e la Clerici tende a precisarlo: “Lo vede come prima. Eddy resta l’uomo più importante della mia vita e la mia porta per lui è sempre aperta”.

Potrebbe interessarti anche