logo

Antonella Clerici ed Eddy di nuovo insieme: “Non si sono mai lasciati”

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-09-19

Da pochi giorni, è tornata a farci compagnia con la sua trasmissione quotidiana in onda nella mattina di RaiUno, Antonella Clerici, ed è apparsa subito in forma smagliante, pronta alla ripartenza della nuova stagione televisiva. Ma per Antonellina, le cose sembrano essere tornate a girare per il verso giusto anche da un punto di vista …

article-post

Da pochi giorni, è tornata a farci compagnia con la sua trasmissione quotidiana in onda nella mattina di RaiUno, Antonella Clerici, ed è apparsa subito in forma smagliante, pronta alla ripartenza della nuova stagione televisiva. Ma per Antonellina, le cose sembrano essere tornate a girare per il verso giusto anche da un punto di vista sentimentale, dopo la crisi avuta un anno fa con Eddy, padre della piccola Maelle. I due, ormai sono diventati davvero inseparabili, e pensare che solo un anno fa sembrava essersi detti addio per sempre, prendendo due strade nettamente diverse.

Lei, aveva avuto modo di riflettere sugli errori di lui, per poi concedersi un breve flirt con Lorenzo Crespi, lui invece si era rifugiato in Belgio, dove pare avesse anche avuto degli impegni lavorativi. Nonostante tutto, i due avevano continuato a cercare e volere fortemente il bene e la serenità della piccola Maelle. Ora però, anche tra loro due sembra essere tornato il sereno, anche se molte persone vicine alla coppia sono convinte che la loro passione non si sia mai spenta.

Come riporta invece il settimanale Chi, pare però che tra i corridoi della Rai ci siano delle malelingue secondo le quali l’ex animatore conosciuto dalla Clerici in Marocco durante una vacanza, abbia finalmente realizzato quanto sia vuota la sua vita senza Antonella, facendo ora di tutto per convincerla di essere cambiato.

Intanto, uno dei collaboratori più stretti de La prova del cuoco, sembra essersi fatto scappare qualcosa di troppo: “Non si sono mai lasciati”. A testimoniarlo, anche alcune foto che immortala l’intera famiglia felice sul litorale romano.

Potrebbe interessarti anche