logo

Antonella Clerici e Sanremo: “Potrei rifarlo in coppia con un’altra donna, per esempio Laura Pausini”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-01-06

Stasera Antonella Clerici, giocherà in casa e porterà tanta fortuna a chi ha acquistato i biglietti della Lotteria Italia. A partire dalle 21.10 sulla rete ammiraglia di casa Rai, si “daranno i numeri”. Ma quanti biglietti avrà acquistato la conduttrice? Tramite un’intervista a Il Tempo ha raccontato: “Li ho acquistati perché li ho regalati ai …

article-post

Stasera Antonella Clerici, giocherà in casa e porterà tanta fortuna a chi ha acquistato i biglietti della Lotteria Italia. A partire dalle 21.10 sulla rete ammiraglia di casa Rai, si “daranno i numeri”. Ma quanti biglietti avrà acquistato la conduttrice? Tramite un’intervista a Il Tempo ha raccontato: “Li ho acquistati perché li ho regalati ai miei amici, facendo la Lotteria Italia. Non è carino che vinca io il primo premio. La mia lotteria l’ho già vinta. Sono stata fortunata. Faccio un bel lavoro, ho avuto una vita straordinaria. Non credo sia giusto chiedere alla vita troppo. Penso che il vincitore debba essere una persona che ha veramente bisogno”.

La puntata speciale de La prova del cuoco abbinata alla Lotteria Italia questa sera si svolgerà all’insegna della buona cucina con sei portate. Dall’antipasto, i primi di pesce, i secondi di carne e il dessert il tutto “condito” da tanti ospiti famosi. Il successo del suo programma culinario è assolutamente oggettivo e, intervista da Marco Molendini per Il Messaggero ha affermato: “La cucina mi diverte e La prova del cuoco è un programma atipico, fatto in diretta. Non ha nulla del talent. Ogni giorno lasciamo al Tg1 tre milioni di spettatori e la nostra media di ascolto è di 2 milioni e mezzo”.

E, in riferimento al successo de La prova del cuoco, viene spontaneo chiedersi il perché del flop de La terra dei cuochi: “Se avesse avuto uno spin off in daytime avrebbe avuto risultati diversi. Per uno show così bisogna creare affezione. Non ci sono paragoni da fare con Masterchef, che è registrato e montato”, ha quindi spiegato la Clerici. Sanremo invece? Ritornerebbe mai sul palcoscenico del Teatro Ariston? A quanto pare sì: “Io potrei rifarlo un giorno in coppia con un’altra donna, una come Laura Pausini o un’attrice”.

Potrebbe interessarti anche