logo

Antonella Clerici e Maelle: la sua estate con l’amore della figlia dopo le delusioni Rai

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-21

Antonella Clerici si sta totalmente dedicando alla figlia Maelle. Per loro momenti di relax in piscina, alle prese con i primi bagni e il sole che rigenera dopo una stagione bella difficoltosa. La conduttrice infatti, ha postato uno scatto sul suo account ufficiale di Instagram che la ritrae con la ragazzina che ha festeggiato il …

article-post

Antonella Clerici si sta totalmente dedicando alla figlia Maelle. Per loro momenti di relax in piscina, alle prese con i primi bagni e il sole che rigenera dopo una stagione bella difficoltosa. La conduttrice infatti, ha postato uno scatto sul suo account ufficiale di Instagram che la ritrae con la ragazzina che ha festeggiato il decimo compleanno lo scorso 21 febbraio. “Colori diversi stesso cuore”, ha scritto l’ex volto de La Prova del Cuoco.

Antonella Clerici, dopo le delusioni arriva l’amore di Maelle

Tanti i like ed i commenti per Antonella Clerici e la figlia Maelle e tra questi, anche Rita Dalla Chiesa: “Ma i capelli di Maelle???? Pazzeschi”, scrive. Questi momenti passati in famiglia, sono in assoluti i migliori per la conduttrice Rai. Dopo le ultime delusioni lavorative, godersi appieno questo tipo di amore incondizionato, è tutto ciò che le occorre per riprendersi al 100% dalle batoste, in attesa di ricominciare anche più forti di prima.

Con la diramazione dei palinsesti Rai per il 2019-2020, la Clerici è rimasta clamorosamente in panchina senza programmi. Dopo un primo sfogo social, la conduttrice ha voluto dire la sua anche attraverso delle dichiarazioni con la carta stampata. In entrambe le occasioni, ha mostrato fortissima delusione per gli ultimi risvolti lavorativi. Dopo la cancellazione di Sanremo Young e Portobello, alla presentatrice era stato affidato lo Zecchino d’Oro ma le pare averlo rifiutato.

Via dalla Rai? “Non faccio da tappabuchi!”

“Non voglio fare da tappabuchi, anche perché non penso di meritarlo. Mi piace giocare in Serie A, non nei campetti di provincia”, ha dichiarato Antonella Clerici, ammettendo che di aver ricevuto una forte delusione dall’azienda di Viale Mazzini: “Ho l’impressione che si sia rotto qualcosa. In questo momento, più che la rabbia, prevale il dispiacere”. Inevitabilmente, la stanno già corteggiando Mediaset e La7: “Non faccio nomi, ma mi ha fatto molto piacere essere cercata”. Lei non scarta un futuro lontano dalla Rai: “è la prima scelta, vedremo cosa succederà”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Colori diversi stesso ❤️ #io&maelle #estate😀

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Potrebbe interessarti anche