logo

Antonella Clerici conduce Arena di Verona – Lo spettacolo sta per iniziare: ogni opera un vero romanzo d’amore

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-05-25

Antonella Clerici, è pronta per affrontare un’altra entusiasmante prima serata. Il 1 giugno infatti, l’allegra conduttrice 47enne de La prova del cuoco, condurrà su Raiuno e Radio 1 Arena di Verona – Lo spettacolo sta per iniziare; una serata interamente dedicata all’opera. La Clerici, intervistata tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni ha affermato …

article-post

Antonella Clerici, è pronta per affrontare un’altra entusiasmante prima serata. Il 1 giugno infatti, l’allegra conduttrice 47enne de La prova del cuoco, condurrà su Raiuno e Radio 1 Arena di Verona – Lo spettacolo sta per iniziare; una serata interamente dedicata all’opera. La Clerici, intervistata tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni ha affermato riguardo la musica lirica che:

Non ho il fuoco sacro e confesso che dopo un po’ mi annoia. Però se è gustata in un contesto magico come l’Arena, con costumi da sogno e scenografie faraoniche, è uno spettacolo che ti cattura.

La serata si svolgerà presentando quindi la stagione lirica dell’Arena di Verona e la Clerici, spiegherà ogni opera raccontandola come fosse un vero e proprio romanzo d’amore. Ogni opera inoltre, verrà presentata tramite le arie più famose in quanto la conduttrice ci tiene a colpire al cuore la gente comune piuttosto che gli intenditori.

La serata verrà condita da numerosi ospiti musicali, da Gianni Morandi a Zucchero e i Modà.

Tra le pagine di Sorrisi inoltre, la conduttrice si presenta vestita come Giulietta e da questo riferimento, la domanda su Eddy sorge spontanea, come procede la loro relazione?

Io e Eddy abbiamo deciso che a un grande amore bisogna dare un’altra possibilità, poi vedremo se saremo così bravi da riuscirci. Tra noi c’è ancora sentimento e vale la pena di riprovare.

Potrebbe interessarti anche