logo

L’antipatia di Sonia per Miriana: c’entra Paolo Bonolis? La Bruganelli commenta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-03-05

Proprio di recente, vi avevamo svelato il presunto motivo per il quale Sonia Bruganelli potesse avercela con Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip. A distanza di alcuni giorni, sulla questione è intervenuta proprio l’opinionista del reality show. Sonia “odia” Miriana per “colpa” di Bonolis? La Bruganelli interviene In queste ore è circolata l’indiscrezione che i …

article-post

Proprio di recente, vi avevamo svelato il presunto motivo per il quale Sonia Bruganelli potesse avercela con Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip. A distanza di alcuni giorni, sulla questione è intervenuta proprio l’opinionista del reality show.

Sonia “odia” Miriana per “colpa” di Bonolis? La Bruganelli interviene

In queste ore è circolata l’indiscrezione che i miei attacchi a Miriana Trevisan sarebbero dettati dal fatto che in passato aveva sparato a zero su Paolo. Se c’entra qualcosa? Non so di cosa stiamo parlando. Non ho letto. 

Miriana è una donna che ha 50 anni ma che non li dimostra. Mi verrebbe da chiamarla ragazza infatti. A questa affermazione si può dare un’accezione negativa o positiva. A me personalmente non è piaciuta all’interno del reality perché è un po’ gatta morta e spesso tende a piangersi addosso. Non è la tipologia di donna che ammiro.

Sonia Bruganelli ha parlato anche della possibilità di ritrovare Bonolis ospite della finale del Grande Fratello Vip:

Non lo so se Paolo potrà prendere parte alla finale perché in questo caso entrano in campo dinamiche contrattuali. Se però dovesse esserci ne sarei felice. Paolo mai come quest’anno ha seguito il Grande Fratello Vip.

Se Paolo condurrà mai il GF Vip? E’ impossibile. Sottoscrivo che questa cosa non potrà mai accadere. Lui già non riesce a concepire il fatto che delle persone vivano rinchiuse per sei mesi nella casa. Se fosse lui il conduttore li farebbe uscire dopo cinque puntate. Non andrebbe neanche a sottolineare i tradimenti, le liti. Paolo tende a cercare la battuta e a sdrammatizzare. Lui è l’opposto rispetto a quello che si richiede al conduttore del GF Vip.

Potrebbe interessarti anche