logo

Anticipazioni XLove: seconda puntata oggi, 15 gennaio 2015 su Italia 1, ecco i servizi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-01-15

Ecco le anticipazioni di XLove, prima puntata dell’8 gennaio 2015, tutte le info cast ed i servizi della trasmissione in onda su Italia 1 dalle 21.10 con Nina Palmieri.

article-post

Stasera, giovedì 15 gennaio 2015 alle ore 21.10 su Italia 1, andrà in onda il secondo appuntamento con XLove, programma di Davide Parenti, realizzato dalla redazione de Le Iene, sull’amore in tutte le sue possibili declinazioni e sfaccettature condotto da Giovanna (Nina) Palmieri. Ecco a seguire i servizi e le anticipazioni della seconda puntata dell’irriverente programma televisivo. In che modo si parlerà d’amore? Scopriamolo a seguire!

Anticipazioni XLove 15 gennaio 2015, ecco i servizi della seconda puntata

Tra i servizi della puntata di XLove si parlerà di infibulazione: in cosa consiste? In quali paesi viene ancora praticata? Quali sono le sue conseguenze? Il racconto di una donna di 29 anni che da bambina, nel suo villaggio in Somalia, è stata sottoposta a questa pratica sveleranno alcuni durissimi particolari e retroscena. Ecco a seguire le altre anticipazioni del programma.

In un servizio andato in onda un anno fa, le Iene hanno conosciuto Marta e Mauro, una coppia di ragazzi down. I due giovani sono innamoratissimi da molti anni e a luglio si sono sposati. Nonostante siano autonomi, per parecchio tempo hanno dovuto vivere con i genitori. Solo dopo 6 mesi, infatti, e dopo aver incontrato molte difficoltà, i ragazzi sono riusciti a trovare una casa dove poter convivere. Giovanna Nina Palmieri accompagnerà i due giovani nel giorno del loro trasloco.

L’amore in carcere: alcuni detenuti e detenute raccontano di come si siano innamorati all’interno delle mura della prigione e spiegano le difficoltà che incontrano quotidianamente nel vivere il loro momenti di intimità e nel continuare la loro relazione.

Potrebbe interessarti anche