logo

Anticipazioni XLove: prima puntata oggi, 8 gennaio 2015 su Italia 1, ecco le info e i servizi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-01-08

Ecco le anticipazioni di XLove, prima puntata dell’8 gennaio 2015, tutte le info cast ed i servizi della trasmissione in onda su Italia 1 dalle 21.10 con Nina Palmieri.

article-post

Questa sera riparte XLove, su Italia 1 a partire dalle 21.10. Ecco a seguire le anticipazioni sul programma ed i servizi che andranno in onda. Come ben sapete il programma sarà condotto per tre giovedì da Giovanna (Nina) Palmieri (clicca qui per leggere l’intervista) e accanto a lei ci saranno anche gli amici de Le Iene in quanto, il progetto è il figlio più piccolo di Davide Parenti, già papà de Le Iene. Dopo la puntata pilota andata in onda a febbraio 2014, stasera al via la nuova edizione che si occuperà di amore in tutte le sue possibili declinazioni e punto di vista.

XLOVE ANTICIPAZIONI 8 GENNAIO – Nel corso di 3 puntate, i reportage metteranno in luce diversi aspetti della vita di coppia e delle relazioni sentimentali in genere, da quelli più allegri o giocosi a quelli, in certi casi, più seri o commoventi. Storie, approfondimenti, provocazioni e riflessioni su tematiche sporadicamente affrontate in televisione. I servizi degli inviati di Italia 1 saranno inframmezzati da alcuni sketch di Andrea Pucci, Maurizio Lastrico, Debora Villa, Alberto Patrucco, Alessandro Fullin, Antonio Ornano, Pietro Sparacino, Annalisa Arione, Frank Matano. New entry di questa edizione Diana Del Bufalo.

XLOVE ANTICIPAZIONI E SERVIZI – Tra i servizi della prima puntata, la testimonianza di 10 persone sieropositive che raccontano come sono state contagiate dal virus e com’è cambiata la loro vita dopo averlo scoperto. Nadia Toffa racconterà la storia di un ragazzo di 37 anni, che spiega come si sia sempre sentito uomo, nonostante sia nato nel corpo di una donna. La Iena sottolinea i contrasti che il giovane vive tutti i giorni e racconta il lungo e travagliato percorso che il ragazzo ha dovuto intraprendere fino ad arrivare al giorno della tanto attesa operazione che lo porterà a sentirsi completo e uomo a tutti gli effetti. L’inviata lo accompagna prima e dopo l’intervento.

XLOVE ANTICIPAZIONI 8 GENNAIO – In ultimo, Giuseppe Simone definito (a suo modo) “una star del web”, perché i suoi video caricati su internet, in cui propina insulti alle donne, hanno ottenuto un boom di visualizzazioni, riceverà la visita di Nina Palmieri. Riuscirà l’inviata a far cambiare il suo atteggiamento e il suo approccio nei confronti del genere femminile? Appuntamento con XLove questa sera a partire dalle 21.10 su Italia 1.

Potrebbe interessarti anche