logo

Anticipazioni X Factor 2015, terzo live 5 novembre: Emma Marrone ospite, diretta info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-11-05

Un nuovo live show all’insegna di X Factor 2015 ci attende questa sera, giovedì 5 novembre, a partire dalle ore 21:10 circa sul canale dedicato all’intrattenimento di Sky. Siamo giunti alla terza puntata in diretta e le emozioni crescono sempre di più dopo le prime eliminazioni sofferte. Cosa dobbiamo aspettarci dal programma che vede anche …

article-post

Un nuovo live show all’insegna di X Factor 2015 ci attende questa sera, giovedì 5 novembre, a partire dalle ore 21:10 circa sul canale dedicato all’intrattenimento di Sky. Siamo giunti alla terza puntata in diretta e le emozioni crescono sempre di più dopo le prime eliminazioni sofferte. Cosa dobbiamo aspettarci dal programma che vede anche per quest’anno alla conduzione Alessandro Cattelan? Ecco a seguire quali sono le anticipazioni e le informazioni per poter seguire la puntata del 5 novembre anche in diretta streaming.

X Factor 2015, terzo live: ecco le anticipazioni del 5 novembre

In attesa di scoprire il nome del nuovo eliminato al termine della puntata di X Factor 2015 del 5 novembre, vediamo quali sono le anticipazioni principali, a partire dall’atteso ospite. Per la prima volta nella storia del talent show, a calcare il palco del live show sarà Emma Marrone, reduce anche lei da un altro talent di successo, Amici. La cantante salentina coglierà l’occasione per presentare l’ultimo singolo Arriverà l’Amore e che anticipa l’uscita del nuovo album Adesso (ecco la tracklist completa).

Dopo avervi svelato l’ospite del terzo live (anche se per molti non era affatto una novità), passiamo ai concorrenti ed alle loro esibizioni di questa sera. Nella squadra di Skin, ecco quali sono state le assegnazioni della settimana: Margherita si esibirà sulle note di The yellow flicker beat di Lorde; Enrica in I try di Macy Gray mentre Eleonora si esibirà in Ma il cielo è sempre più blu. Mika, rimasto solo con due concorrenti, ha assegnato a Leonardo il brano Lay me down di Sam Smith ed a Luca la canzone Running nella versione di Naughty Boy e Beyoncè.

Ecco le ardue assegnazioni di Fedez ai suoi gruppi: gli Urban Strangers canteranno Rape me dei Nirvana, i Moseek eseguiranno The Passenger di Iggy Pop, mentre Landlord ci sorprenderanno con Universo di Cristina Donà. Infine, ecco i brani assegnati agli Over della squadra di Elio: Davide si esibirà in A change is gonna come di Sam Cook mentre Giò Sada dovrà cavarsela con Love me two times dei Doors.

X Factor 2015 anche in diretta streaming: ecco come

Il terzo live della nona edizione di X Factor 2015, in onda nella prima serata del 5 novembre, potrà essere visto anche in diretta streaming dalle ore 21:10 tramite Sky Go e Sky On Demand e su Sky Online per i soli abbonati.

Potrebbe interessarti anche