logo

Anticipazioni Voyager del 29 giugno: l’Argentina segreta di Papa Francesco

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-06-29

Nuovo atteso appuntamento, stasera 29 giugno, in compagnia della trasmissione di RaiDue condotta da Roberto Giacobbo, Voyager – Ai confini della conoscenza, nel corso della quale scopriremo gli affascinanti misteri dell’Argentina, in un viaggio che partirà da Buenos Aires a partire dalle ore 21:10 circa. Ecco quali sono le anticipazioni in merito alla nuova puntata …

article-post

Nuovo atteso appuntamento, stasera 29 giugno, in compagnia della trasmissione di RaiDue condotta da Roberto Giacobbo, Voyager – Ai confini della conoscenza, nel corso della quale scopriremo gli affascinanti misteri dell’Argentina, in un viaggio che partirà da Buenos Aires a partire dalle ore 21:10 circa. Ecco quali sono le anticipazioni in merito alla nuova puntata che farà luce sulla storia meno conosciuta del nostro Pontefice, Papa Francesco, al fine di scoprire quali sino i suoi luoghi di origine.

Anticipazioni Voyager, la puntata del 29 giugno: tutto sull’Argentina di Papa Francesco

Nel corso della puntata di oggi 29 giugno in compagnia di Voyager, scopriremo quali sono stati i luoghi centrali della vita di Padre Bergoglio: cosa è avvenuto nei giorni della dittatura? Quali sono state le azioni di Papa Francesco a favore di chi era ricercato dai militari? Non solo un viaggio tra le origini del nostro Pontefice ma anche dell’uomo politico argentino più conosciuto nel mondo, il presidente Juan Domingo Perón: ha davvero origini italiane? O in realtà è un emigrante italiano? E cosa si nasconde nelle sconfinate terre di Patagonia?

Da sempre la terra più a meridione del continente americano ospita leggende legate a popolazioni di giganti. Così, infatti, descrivevano i popoli più antichi della regione i primi navigatori che giungevano in queste terre: da Ferdinando Magellano a James Cook. E ancora: è possibile che nei numerosi e vastissimi laghi della Patagonia si nasconda un essere proveniente dal passato? Un Lochness argentino? Qui lo conoscono come Nahuelito, esiste realmente?

Potrebbe interessarti anche