logo

Anticipazioni Verissimo, puntata 14 febbraio: Jonas e Rama da Uomini e Donne e gli altri de Il Segreto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-02-14

Questo pomeriggio, sabato 14 febbraio 2015 alle 16.30, su Canale 5, si riapriranno le danze del nuovo appuntamento imperdibile con Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin con la partecipazione del solo Jonathan al momento in quanto Alvin, come ben sapete è impegnato in Honduras con l’Isola dei Famosi 2015. Eccovi a seguire tutte le …

article-post

Questo pomeriggio, sabato 14 febbraio 2015 alle 16.30, su Canale 5, si riapriranno le danze del nuovo appuntamento imperdibile con Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin con la partecipazione del solo Jonathan al momento in quanto Alvin, come ben sapete è impegnato in Honduras con l’Isola dei Famosi 2015. Eccovi a seguire tutte le anticipazioni riguardo gli ospiti della nuova puntata che partirà tra qualche ora sull’ammiraglia di Casa Mediaset.

Anticipazioni Verissimo del 14 febbraio 2015: Gonzalo de Il Segreto tra gli ospiti

E’ già diventato l’idolo delle fan e il nuovo sex symbol de Il Segreto: questo pomeriggio sarà in studio intervistato dalla compagna di Pier Silvio Berlusconi l’attore Jordi Coll che nella soap interpreta padre Gonzalo. Dal fascino della Spagna a quello tutto italiano dell’attore Alessandro Preziosi che sarà protagonista di una lunga intervista sulla sua carriera e vita privata. In occasione di San Valentino, Verissimo ospiterà alcune coppie d’innamorati.

ANTICIPAZIONI VERISSIMO – Direttamente da Il Segreto saranno in studio il sindaco di Puente Viejo Don Pedro (Eric Benavent) e la moglie Dolores (Maribel Ripoll). E ancora, l’ex attore della soap Jonas Berami con la neo fidanzata italiana Rama Lila direttamente dopo la scelta di Uomini e Donne. Infine, la speaker radiofonica La Pina sarà ospite con il marito Emiliano Pepe e Pamela Camassa con Filippo Bisciglia. Verissimo è anche sul web. Su www.verissimo.mediaset.it contributi inediti e le imperdibili immagini di backstage delle puntate.

Potrebbe interessarti anche