logo

Anticipazioni Verissimo del 28 febbraio: Silvio Muccino e Quintana de Il Segreto tra gli ospiti, replica streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-02-28

Questo pomeriggio, sabato 28 febbraio 2015 a partire dalle 16.30, su Canale 5, subito dopo il consueto appuntamento con la soap opera spagnola de Il Segreto, ritroveremo Silvia Toffanin con Verissimo, il rotocalco di cultura, informazione e gossip da lei condotto con la partecipazione di Jonathan (senza Alvin, impegnato in Honduras con L’Isola dei Famosi …

article-post

Questo pomeriggio, sabato 28 febbraio 2015 a partire dalle 16.30, su Canale 5, subito dopo il consueto appuntamento con la soap opera spagnola de Il Segreto, ritroveremo Silvia Toffanin con Verissimo, il rotocalco di cultura, informazione e gossip da lei condotto con la partecipazione di Jonathan (senza Alvin, impegnato in Honduras con L’Isola dei Famosi 2015). Ecco a seguire le anticipazioni e gli ospiti dell’appuntamento che andrà in onda tra un paio di ore sull’ammiraglia Mediaset.

Anticipazioni Verissimo del 28 febbraio 2015: ecco gli ospiti della puntata

Non rilascia un’intervista televisiva da oltre due anni. Tra qualche ora, in esclusiva solo per Verissimo, la compagna di Pier Silvio Berlusconi intervisterà il marciatore altoatesino Alex Schwazer che – tra le altre cose – parlerà della sua nuova squalifica di tre mesi per aver eluso un controllo anti doping. Tanti gli ospiti presenti in studio e di seguito ve li faremo presenti attraverso le altre anticipazioni del nuovo appuntamento che andrà in onda su Canale 5.

ANTICIPAZIONI VERISSIMO – Inoltre, saranno in studio: l’attore e regista Silvio Muccino e Nicole Grimaudo, Annalisa Scarrone reduce da Sanremo 2015, Luca Barbareschi e Federica Nargi. In ultimo, direttamente da Il Segreto, sabato sarà a Verissimo Blanca Pares, l’attrice che nella soap interpreta Quintina. Verissimo è anche sul web. Su www.verissimo.mediaset.it contributi inediti e le imperdibili immagini di backstage delle puntate.

ANTICIPAZIONI VERISSIMO, REPLICA STREAMING – Per guardare la nuova puntata in replica streaming di Verissimo, vi basterà semplicemente collegarvi sul validissimo portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per iOS, Android e Windows Phone per visualizzare la nuova puntata di Verissimo in onda oggi, sabato 28 febbraio 2015 anche in mobilità.

Potrebbe interessarti anche