logo

Anticipazioni Verissimo del 24 ottobre: The Kolors e Aurora de Il Segreto tra gli ospiti, info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-10-24

Oggi, sabato 24 ottobre 2015 a partire dalle 16.10 si apriranno i battenti di una nuova puntata di Verissimo, il talk show pomeridiano in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset e condotto come sempre da Silvia Toffanin. Quali le anticipazioni della nuova puntata che partirà a breve? Scopriamo a seguire tutti i dettagli utili …

article-post

Oggi, sabato 24 ottobre 2015 a partire dalle 16.10 si apriranno i battenti di una nuova puntata di Verissimo, il talk show pomeridiano in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset e condotto come sempre da Silvia Toffanin. Quali le anticipazioni della nuova puntata che partirà a breve? Scopriamo a seguire tutti i dettagli utili e le informazioni per la diretta e la replica streaming della trasmissione da poter seguire sul portale ufficiale Mediaset sia tramite Personal Computer che in mobilità (da cellulari e smartphone di ultimissima generazione).

Anticipazioni Verissimo del 24 ottobre: ecco gli ospiti

Ospiti del secondo appuntamento con il talk show di Videonews: il grande Christian De Sica, la band rivelazione dell’ultima edizione di “Amici” The Kolors e Giovanni Scifoni, il nuovo vice questore Davide Tempofosco della fiction Squadra Antimafia 7. In esclusiva, Samantha De Grenet rivedrà, per la prima volta insieme al pubblico di Verissimo, le emozionanti immagini del suo recente matrimonio.

ANTICIPAZIONI VERISSIMO – Inoltre, Samantha De Grenet, Maddalena Corvaglia e Le Donatella saranno le prime concorrenti del nuovo divertente gioco condotto da Alvin. Per tutti i fan della soap Il Segreto, questa settimana sarà a Verissimo Ariadna Gaya, l’attrice che nel Secreto de Puente Viejo interpreta Aurora. Sempre attivi e ricchi di anticipazioni i social media Facebook e Instagram (@verissimotv).

VERISSIMO ANCHE IN DIRETTA E REPLICA STREAMING – Per guardare la trasmissione condotta da Silvia Toffanin in diretta e replica streaming, basterà collegarvi sul portale ufficiale Mediaset (mediaset.it) sia attraverso Personal Computer che in mobilità scaricando l’app dagli Store Apple, Android e Windows Phone.

Potrebbe interessarti anche