logo

Anticipazioni Verissimo del 23 gennaio 2016: Mariana de ‘Il Segreto’ e Alba Parietti tra gli ospiti, info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-01-23

Oggi pomeriggio, sabato 23 gennaio 2016, a partire dalle 16.30 su Canale 5, andrà in onda un nuovo appuntamento con Verissimo, il rotocalco di cultura, informazione e gossip condotto da Silvia Toffanin. Quali gli ospiti della nuova puntata che vedremo a breve? Ecco a seguire tutti le anticipazioni e le informazioni utili per poter guardare …

article-post

Oggi pomeriggio, sabato 23 gennaio 2016, a partire dalle 16.30 su Canale 5, andrà in onda un nuovo appuntamento con Verissimo, il rotocalco di cultura, informazione e gossip condotto da Silvia Toffanin. Quali gli ospiti della nuova puntata che vedremo a breve? Ecco a seguire tutti le anticipazioni e le informazioni utili per poter guardare la trasmissione anche in diretta e replica streaming grazie all’ausilio del portale ufficiale di Mediaset.it.

ANTICIPAZIONI VERISSIMO, PUNTATA DEL 23 GENNAIO 2016 – Saranno ospiti del talk show di Canale 5: Margherita Buy, Massimo Ghini, Massimo Ciavarro e le veline Ludovica Frasca e Irene Cioni. Dopo vent’anni, tra Alba Parietti e Christopher Lambert sembra essere riesplosa la passione. Sabato, in esclusiva a Verissimo, Alba racconterà tutti i retroscena di questo ritorno di fiamma.

ANTICIPAZIONI VERISSIMO, PUNTATA DEL 23 GENNAIO 2016 – Matteo Cambi, ex enfant prodige della moda italiana, arrestato nel 2008 per bancarotta fraudolenta, ripercorrerà per la prima volta il suo passato burrascoso. Infine, per i fan de “Il Segreto” sarà a Verissimo Mariana, interpretata dall’attrice Carlota Barò.

VERISSIMO ANCHE IN DIRETTA E REPLICA STREAMING – Per guardare la nuova puntata di Verissimo in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche