logo

Anticipazioni Verissimo del 19 dicembre: Federica Lepanto e Luca Argentero tra gli ospiti, info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-12-19

Sabato 19 dicembre 2015 andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset una nuova puntata di Verissimo, il rotocalco di cultura, informazione e gossip condotto a partire dalle 16.10 da Silvia Toffanin con la partecipazione di Alvin dopo la conduzione del Concerto di Natale 2015 andato in onda venerdì 18 dicembre. Ecco a seguire …

article-post

Sabato 19 dicembre 2015 andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset una nuova puntata di Verissimo, il rotocalco di cultura, informazione e gossip condotto a partire dalle 16.10 da Silvia Toffanin con la partecipazione di Alvin dopo la conduzione del Concerto di Natale 2015 andato in onda venerdì 18 dicembre. Ecco a seguire tutte le anticipazioni del programma e le informazioni utili per poterlo vedere in diretta e replica streaming dal portale Mediaset.it.programm

ANTICIPAZIONI VERISSIMO DEL 19 DICEMBRE 2015 – Puntata ricca di sorprese e di ospiti quella di Verissimo prima della pausa natalizia. Ecco a seguire gli ospiti in studio. Saranno presenti per una intervista con Silvia Toffanin: la ballerina e conduttrice Lorella Cuccarini, il regista e attore napoletano Vincenzo Salemme, l’attore torinese Luca Argentero reduce dal cinepattone in studio insieme ad Ilaria Spada e Fabio Troiano.

ANTICIPAZIONI VERISSIMO DEL 19 DICEMBRE 2015 – In esclusiva, sarà a Verissimo, per la sua prima intervista televisiva, la vincitrice del ‘Grande Fratello 2015’: Federica Lepanto. Per tutti i fan de ‘Il Segreto’, questa settimana Silvia Toffanin intervisterà Quintina (Blanca Pares) e Pedro (Enrique Miguel Benevent). Verissimo tornerà in onda da sabato 9 gennaio 2016.

VERISSIMO ANCHE IN DIRETTA E REPLICA STREAMING – Per guardare la nuova puntata di Verissimo in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche