logo

Anticipazioni Verissimo del 14 novembre: i prof di Amici 2015 e Anibal de Il Segreto ospiti, info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-11-14

UPDATE: Il programma non è andato in onda per gli attentati terroristici a Parigi. La programmazione tv di oggi, sabato 14 novembre, sarà per l’intera giornata caratterizzata da numerosi cambiamenti nei palinsesti, condizionata proprio dagli eventi che hanno sconvolto da ieri sera Parigi ed il mondo intero. In questo articolo aggiorneremo nel corso della giornata ed …

article-post

UPDATE: Il programma non è andato in onda per gli attentati terroristici a Parigi.

La programmazione tv di oggi, sabato 14 novembre, sarà per l’intera giornata caratterizzata da numerosi cambiamenti nei palinsesti, condizionata proprio dagli eventi che hanno sconvolto da ieri sera Parigi ed il mondo intero. In questo articolo aggiorneremo nel corso della giornata ed in tempo reale i vari mutamenti televisivi delle generaliste. Attualmente non ci sono notizie in merito ad un possibile cambio di programmazione relativamente alla trasmissione del pomeriggio di Canale 5, Verissimo. Di seguito, dunque, vi forniremo le anticipazioni dell’appuntamento di oggi 14 novembre, ricordandovi la possibilità di una successiva cancellazione decisa da Mediaset e sostituita da un eventuale speciale in merito agli attentati di Parigi.

Verissimo, le anticipazioni del 14 novembre 2015

Questo sabato, salvo cambio di programmazione all’ultimo momento, su Canale 5 andrà in onda dalle ore 16:10 la nuova puntata del rotocalco condotto da Silvia Toffanin, Verissimo. In merito alle anticipazioni sugli ospiti, questa settimana ci saranno in studio tutti i professori protagonisti della prossima edizione di Amici 2015, al via il prossimo sabato 21 novembre dalle ore 14:10 sulla rete ammiraglia Mediaset.

Oltre ai prof classici del programma di Maria De Filippi, Verissimo accoglierà anche le new entry, ovvero Natalia Titova, Marco Maccarini e Alex Braga (in merito a questi ultimi due troverete info aggiornate e dettagliate all’interno di questo nostro recente articolo dedicato al talent show più ambito d’Italia).

Ospiti di Verissimo nella puntata del 14 novembre anche Ezio Greggio, Edoardo Leo, Marco Giallini e Paolo Pierobon, ovvero il cattivissimo Filippo De Silva in Squadra Antimafia 7, che ha di recente chiuso i battenti in attesa della prossima stagione. Spazio poi ai protagonisti de Il Segreto: questa settimana Silvia Toffanin intervisterà Jorge Pobes, l’attore che nella soap spagnola interpreta Anibal Buendia.

Infine, giocheranno con Alvin, volto fisso di Verissimo, Chicca e Giovanni, l’innamorata coppia formatasi nel corso del reality show Grande Fratello 13, Cristina Buccino e Costantino Vitagliano. L’appuntamento con la trasmissione, salvo cambio di programma, è fissato a questo pomeriggio, dalle 16:10 circa su Canale 5.

VERISSIMO ANCHE IN DIRETTA E REPLICA STREAMING – Per guardare la nuova puntata di Verissimo in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche