logo

Anticipazioni Verissimo, 7 marzo: Scamarcio, Anna Tatangelo, Candela de Il Segreto tra gli ospiti, replica streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-03-07

A partire dalle ore 16:30, su Canale 5 andrà in onda la nuova puntata di Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin ogni sabato. Anche oggi, 7 marzo, nel corso del nuovo appuntamento non mancheranno i numerosi ospiti che si confronteranno con la padrona di casa. Ecco cosa vedremo nel corso della puntata di …

article-post

A partire dalle ore 16:30, su Canale 5 andrà in onda la nuova puntata di Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin ogni sabato. Anche oggi, 7 marzo, nel corso del nuovo appuntamento non mancheranno i numerosi ospiti che si confronteranno con la padrona di casa. Ecco cosa vedremo nel corso della puntata di oggi all’insegna di Verissimo, in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset.

Anticipazioni Verissimo: puntata 7 marzo, ecco gli ospiti

Come vi avevamo anticipato in un precedente articolo, in occasione della puntata di oggi 7 marzo all’insegna di Verissimo, Silvia Toffanin darà spazio, in esclusiva, all’intervista realizzata a Claudia Galanti, showgirl ed ex modella, la quale per la prima volta parlerà in tv dopo la morte della sua bambina Indila, di soli 9 mesi (rimandiamo a questo articolo per l’approfondimento).

In merito agli altri ospiti della puntata odierna di Verissimo anche Riccardo Scamarcio con Jasmine Trinca, Claudio Bisio, Anna Tatangelo ed Elenoire Casalegno. Infine, la carrellata dei personaggi più amati della soap Il Segreto, questa settimana continua con Aida de la Cruz, l’attrice che nella soap interpreta Candela. Ricordiamo ai telespettatori che Verissimo è anche sul web. Su www.verissimo.mediaset.it contributi inediti e le imperdibili immagini di backstage delle puntate.

ANTICIPAZIONI VERISSIMO, REPLICA STREAMING – Per guardare la nuova puntata in replica streaming di Verissimo, vi basterà semplicemente collegarvi sul validissimo portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per iOS, Android e Windows Phone per visualizzare la nuova puntata di Verissimo in onda oggi, sabato 7 marzo 2015 anche in mobilità.

Potrebbe interessarti anche