logo

Anticipazioni Verissimo 22 ottobre 2016: Asia Nuccetelli, Michelle Hunziker e Severo de Il Segreto, info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-10-22

Oggi pomeriggio, sabato 22 ottobre 2016, a partire dalle 16.10 su Canale 5, ci sarà il nuovo appuntamento con Verissimo, il rotocalco di gossip e attualità condotto da Silvia Toffanin. Scopriamo di seguito attraverso le anticipazioni quali saranno gli ospiti della nuova puntata, tra personaggi famosi ed i nomi più amati delle soap opera e …

article-post

Oggi pomeriggio, sabato 22 ottobre 2016, a partire dalle 16.10 su Canale 5, ci sarà il nuovo appuntamento con Verissimo, il rotocalco di gossip e attualità condotto da Silvia Toffanin. Scopriamo di seguito attraverso le anticipazioni quali saranno gli ospiti della nuova puntata, tra personaggi famosi ed i nomi più amati delle soap opera e tutte le informazioni utili per guardare la nuova puntata anche attraverso la diretta e la replica streaming.

Verissimo, anticipazioni 22 ottobre 2016: Asia Nuccetelli e Michelle Hunziker in studio

In esclusiva sarà a Verissimo Asia Nuccetelli, l’ultima eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip. Inoltre, Silvia Toffanin accoglierà in studio: Michelle Hunziker, Aldo Montano, Rocco Siffredi e Franco Gatti (ex componente dei Ricchi e Poveri).

Verissimo, anticipazioni 22 ottobre 2016: Severo de Il Segreto in studio

E ancora, a Verissimo anche un reportage molto speciale che vede protagonista Alessandra Amoroso. Infine, per lo spazio dedicato alla soap Il Segreto sarà in studio per la prima volta Severo (Antonio Francisco Diaz).

Verissimo, anticipazioni 22 ottobre 2016: diretta e replica streaming

Per guardare la nuova puntata di Verissimo in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche