logo

Anticipazioni Verissimo, 21 febbraio: Luca Argentero, Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo tra gli ospiti, replica streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-02-21

Questo pomeriggio, sabato 21 febbraio 2015 andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset un nuovo appuntamento con Verissimo a partire dalle 16.30, subito dopo la nuova puntata della soap opera de Il Segreto. Durante la puntata saranno protagonisti nel salotto di Silvia Toffanin: Miguel Bosé, Luca Argentero e Margareth Madé. Inoltre, saranno in studio …

article-post

Questo pomeriggio, sabato 21 febbraio 2015 andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset un nuovo appuntamento con Verissimo a partire dalle 16.30, subito dopo la nuova puntata della soap opera de Il Segreto. Durante la puntata saranno protagonisti nel salotto di Silvia Toffanin: Miguel Bosé, Luca Argentero e Margareth Madé. Inoltre, saranno in studio anche: Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo reduci dalla prima puntata di Colorado, Rocco Hunt e Rosanna Lambertucci. Ecco a seguire tutte le altre anticipazioni.

Anticipazioni Verissimo puntata 21 febbraio: ospiti e replica streaming

Quali saranno gli altri ospiti della compagna di Pier Silvio Berlusconi? Direttamente dalla telenovela de Il Segreto sarà a Verissimo Ramon Ibarra, l’attore che nella soap interpreta Raimundo Ulloa. Inoltre ci sarà spazio anche per il bravissimo attore e regista dal grandissimo talento, Edoardo Leo. Infine, i giri di valzer saranno tutti dedicati all’ “Isola dei famosi”.

ANTICIPAZIONI VERISSIMO, REPLICA STREAMING – Per guardare la nuova puntata in replica streaming di Verissimo, vi basterà semplicemente collegarvi sul validissimo portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per iOS, Android e Windows Phone per visualizzare la nuova puntata di Verissimo in onda oggi, sabato 21 febbraio 2015 anche in mobilità.

Potrebbe interessarti anche