logo

Anticipazioni Verissimo 19 novembre 2016: Simona Ventura, Laura Chiatti, Alessia Macari del Gf Vip, info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-11-19

Sabato 19 novembre 2016, in onda eccezionalmente alle 17.00 su Canale 5 il nuovo appuntamento con Verissimo. Questa settimana saranno ospiti di Silvia Toffanin: Simona Ventura, Laura Chiatti e Alessio Bernabei. In studio, per la sua prima intervista tv, la vincitrice di Grande Fratello Vip Alessia Macari e il secondo classificato Gabriele Rossi. Infine, per …

article-post

Sabato 19 novembre 2016, in onda eccezionalmente alle 17.00 su Canale 5 il nuovo appuntamento con Verissimo. Questa settimana saranno ospiti di Silvia Toffanin: Simona Ventura, Laura Chiatti e Alessio Bernabei. In studio, per la sua prima intervista tv, la vincitrice di Grande Fratello Vip Alessia Macari e il secondo classificato Gabriele Rossi. Infine, per lo spazio dedicato alla telenovela de Il Segreto, sarà a Verissimo Raimundo (Ramon Ibarra).

Anticipazioni Verissimo, puntata 19 novembre 2016: Laura Chiatti ospite

“Da quando ho due bambini vivo il mio lavoro con più difficoltà e senso di colpa”. Queste le parole di Laura Chiatti, da poco mamma per la seconda volta del piccolo Pablo, ospite sabato 19 novembre a Verissimo. Rispetto all’ipotesi di lasciare il mondo del cinema per dedicarsi completamente al ruolo di mamma, l’attrice confessa: “Penso di lasciare il lavoro tutti i giorni, ma mio marito me lo vieta (Marco Bocci ndr )”.

Anticipazioni Verissimo, puntata 19 novembre 2016: Laura Chiatti ospite

A Silvia Toffanin che le chiede se reciterebbe mai con Marco Bocci, desiderio espresso qualche settimana fa proprio a Verissimo dal protagonista di ‘Solo’, Laura dichiara: “Siamo molto diversi. Io sul set mi diverto mi prendo delle pause, invece lui è sempre sul pezzo. Sta lì a studiare e ristudiare… è un pesantone. Magari lo vorrei come mio regista”.

Anticipazioni Verissimo, puntata 19 novembre 2016: Simona Ventura ospite

Simona Ventura è pronta a tornare in tv. In prima serata su Canale 5 dal 21 novembre con “Selfie, le cose cambiano”. Il programma in cui darà l’opportunità alle persone di ogni età di affrontare e risolvere le proprie debolezze. All’Ansa racconta: “Non pensavo di vivere emozioni così forti e profonde: questo programma è una sorta di seduta collettiva che sta cambiando ognuno di noi”.

Anticipazioni Verissimo, puntata 19 novembre 2016: diretta e replica streaming

Per guardare la nuova puntata di Verissimo in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche