logo

Anticipazioni Verissimo, 17 ottobre 2015: i Take That e Alessandra Amoroso tra gli ospiti, diretta e replica streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-10-17

Oggi, sabato 17 ottobre 2015 a partire dalle 16.10, su Canale 5, torna Silvia Toffanin con la nuova stagione di Verissimo. Doppio anniversario per la trasmissione più seguita del sabato pomeriggio italiano: il talk show di Videonews festeggia 20 anni di messa in onda e 10 anni condotti da Silvia Toffanin, compagna di Pier Silvio …

article-post

Oggi, sabato 17 ottobre 2015 a partire dalle 16.10, su Canale 5, torna Silvia Toffanin con la nuova stagione di Verissimo. Doppio anniversario per la trasmissione più seguita del sabato pomeriggio italiano: il talk show di Videonews festeggia 20 anni di messa in onda e 10 anni condotti da Silvia Toffanin, compagna di Pier Silvio Berlusconi e diventata da poco mamma per la seconda volta. Tantissime le anticipazioni del primo appuntamento, scopriamo tutto a seguire.

ANTICIPAZIONI VERISSIMO – La nuova edizione è curata nuovamente da Max Novaresi e continuerà a sorprendere ed emozionare gli spettatori con il suo stile inimitabile. Al centro del programma le interviste di Silvia Toffanin che ogni settimana incontrerà grandi ospiti del mondo dello spettacolo, della televisione, del cinema e dello sport. A proposito di grandi ospiti, Verissimo parte con una super esclusiva: sabato saranno in studio i Take That, la boy band più amata degli Anni Novanta.

Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald racconteranno i loro 25 anni di carriera che, nonostante l’uscita dalla band di Robbie Williams e Jason Orange, resta costellata di grandi successi. Inoltre saranno ospiti del primo appuntamento della stagione: Mara Venier, Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti e Anna Tatangelo. Continuerà il felice connubio tra Verissimo e la super soap di Canale 5 “Il Segreto”. Questo sabato Silvia Toffanin incontrerà Terence (alias Borè Buika).

E ancora, sarà a Verissimo Alavaro Soler, autore, con il singolo “El Mismo Sol”, di uno dei più ascoltati tormentoni estivi del 2015. Confermati Alvin e Jonathan. Tra interviste e servizi, Alvin sarà il mattatore di un divertente gioco che coinvolgerà il pubblico da casa e gli ospiti vip, mentre Jonathan sarà inviato in Italia e nel mondo per visitare i più importanti set cinematografici e delle fiction di maggior successo.

ANTICIPAZIONI VERISSIMO, DIRETTA E REPLICA STREAMING – Per guardare la nuova puntata in replica streaming di Verissimo, vi basterà semplicemente collegarvi sul validissimo portale ufficiale Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per iOS, Android e Windows Phone per visualizzare l’ultima puntata di Verissimo anche in mobilità. Sempre sul sito Mediaset potrete vedere la diretta del programma sia da PC che dispositivi mobili.

Potrebbe interessarti anche