logo

Anticipazioni Velvet: trama della puntata del 13 maggio 2015, diretta e replica streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-05-13

Stasera, mercoledì 13 maggio 2015 andrà in onda un nuovo appuntamento con Velvet, la Fiction Tv spagnola in onda su RaiUno a partire dalle 21.10, subito dopo il consueto incontro con il gioco dei pacchi, Affari Tuoi, condotto da Flavio Insinna. Cosa accadrà nella nuova puntata? Lo scopriremo a breve tramite la trama e le …

article-post

Stasera, mercoledì 13 maggio 2015 andrà in onda un nuovo appuntamento con Velvet, la Fiction Tv spagnola in onda su RaiUno a partire dalle 21.10, subito dopo il consueto incontro con il gioco dei pacchi, Affari Tuoi, condotto da Flavio Insinna. Cosa accadrà nella nuova puntata? Lo scopriremo a breve tramite la trama e le anticipazioni che vi forniremo insieme alla indicazioni utili per vedere la seconda stagione di Velvet in diretta e replica streaming.

ANTICIPAZIONI VELVET – E’ la vigilia di Natale. Una nevicata inaspettata fa saltare i programmi di molti che avevano deciso di passare le feste in famiglia. Dopo un primo momento di scoraggiamento, i dipendenti della Galleria decidono di organizzare una serata arrangiata durante la quale Pedro chiede ufficialmente a Rosa Maria di sposarlo, Blanca scopre da Isabel che Esteban, il padre di suo figlio, è ancora vivo, Anna rivela a Carlos il nome del suo precedente fidanzato. Intanto, Clara è stata invitata da Mateo a cena con sua madre, le zie e suo fratello appena rientrato da un lungo viaggio.

DIRETTA E REPLICA STREAMING VELVET – In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata di stasera 13 maggio 2015 di Velvet 2, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della Fiction Tv in concomitanza con la messa in onda su RaiUno, mentre a partire da domani, 14 maggio, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming della nuova puntata di Velvet 2.

Potrebbe interessarti anche