logo

Anticipazioni Velvet 2: trama puntata 6 maggio 2015, diretta e replica streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-05-06

Stasera, mercoledì 6 maggio 2015 andrà in onda un nuovo appuntamento con Velvet 2, la Fiction Tv spagnola che, a quanto pare, non sta dando i risultati sperati all’ammiraglia di Casa Rai. Anzi, la seconda stagione è stata quasi considerata un flop: chiuderà anticipatamente? A quanto pare no ma dubitiamo ci possa essere una terza …

article-post

Stasera, mercoledì 6 maggio 2015 andrà in onda un nuovo appuntamento con Velvet 2, la Fiction Tv spagnola che, a quanto pare, non sta dando i risultati sperati all’ammiraglia di Casa Rai. Anzi, la seconda stagione è stata quasi considerata un flop: chiuderà anticipatamente? A quanto pare no ma dubitiamo ci possa essere una terza stagione, staremo a vedere. Ecco invece a seguire, le anticipazioni della nuova puntata della Fiction in onda tra qualche ora.

La nuova puntata di Velvet 2 ha per titolo L’ora della verità; la firma del contratto tra la Velvet e la compagnia aerea viene festeggiata con una conferenza stampa e un party esclusivo durante il quale Alberto, colto da nostalgia, confessa ad Anna il suo amore mai sopito. Approfitta della disperazione dell’affascinante direttore Sara che finalmente riesce ad avere quello che non aveva ottenuto a New York.

ANTICIPAZIONI VELVET – Intanto, Enrique viene colto in flagrante da sua moglie durante una delle performance erotiche con Patricia, all’orecchio di Rosamaria giunge la voce messa in giro da Pedro sul loro prossimo matrimonio, Clara vede Mateo e Barbara baciarsi…

DIRETTA E REPLICA STREAMING VELVET 2 – In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata di stasera 6 maggio 2015 di Velvet 2, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della Fiction Tv in concomitanza con la messa in onda su RaiUno, mentre a partire da domani, 7 maggio, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming della nuova puntata di Velvet 2.

Potrebbe interessarti anche