logo

Anticipazioni Velvet 2: trama puntata 22 aprile 2015, diretta e replica streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-04-22

Stasera, mercoledì 22 aprile 2015 mentre su RaiDue andrà in onda una nuova puntata di The Voice (clicca qui per leggere le anticipazioni) su RaiUno andrà in onda la Fiction Tv spagnola Velvet, giunta alla sua seconda fortunata stagione. Cosa accadrà nel corso del nuovo appuntamento? Scopriamolo a seguire tramite le anticipazioni della nuova puntata …

article-post

Stasera, mercoledì 22 aprile 2015 mentre su RaiDue andrà in onda una nuova puntata di The Voice (clicca qui per leggere le anticipazioni) su RaiUno andrà in onda la Fiction Tv spagnola Velvet, giunta alla sua seconda fortunata stagione. Cosa accadrà nel corso del nuovo appuntamento? Scopriamolo a seguire tramite le anticipazioni della nuova puntata in onda sull’ammiraglia di Casa Rai a partire dalle 21.10 circa.

Anticipazioni Velvet 2: trama della puntata del 22 aprile 2015

Il nuovo appuntamento con la fiction Velvet 2 s’intitola Cuori all’incanto. La trattativa con la compagnia aerea Airsa è a rischio perché la società Bloomingdale ha manifestato il suo interesse nella realizzazione delle uniformi. Alberto spinge per una presentazione a New York delle proposte Velvet ma Enrique si oppone fermamente perché in cassa non ci sono soldi, neanche per pagare il viaggio.

ANTICIPAZIONI VELVET 2 – Si ricorre allora ai gioielli della società, i modelli storici della casa di moda, organizzando in fretta e in furia un’asta. Intanto, Pedro cerca il modo per far sapere a Rita che Adolfo ha già una famiglia, Barbara è sempre alla ricerca dell’amante del marito, la relazione tra Blanca e Maximiliano viene scoperta.

DIRETTA E REPLICA STREAMING VELVET 2 – In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata di stasera 22 aprile 2015 di Velvet 2, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della Fiction Tv in concomitanza con la messa in onda su RaiUno, mentre a partire da domani, 23 aprile, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming della nuova puntata di Velvet 2.

Potrebbe interessarti anche