logo

Anticipazioni Velvet 2: seconda puntata del 18 marzo 2015, diretta e replica streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-03-18

Stasera, mercoledì 18 marzo 2015, andrà in onda a partire dalle 21.10 un nuovo appuntamento di Velvet 2, la soap opera spagnola in onda sulla rete ammiraglia di Casa Rai che pian piano sta conquistando il pubblico italiano tanto da poter/dover dare del filo da torcere alla telenovela de Il Segreto, in onda su Canale …

article-post

Stasera, mercoledì 18 marzo 2015, andrà in onda a partire dalle 21.10 un nuovo appuntamento di Velvet 2, la soap opera spagnola in onda sulla rete ammiraglia di Casa Rai che pian piano sta conquistando il pubblico italiano tanto da poter/dover dare del filo da torcere alla telenovela de Il Segreto, in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato e alla domenica con il suo appuntamento serale. Quali le ultime anticipazioni in riferimento ai Magazzini Generali Velvet? Scopriamo a seguire tutte le novità riguardanti Anna e Alberto.

Anticipazioni Velvet 2: puntata del 18 marzo 2015, ecco la trama

Il nuovo episodio di Velvet 2 s’intitola Il gioco delle parti, ecco di seguito le anticipazioni. Alberto, su suggerimento di Anna, contrasta gli attacchi prepotenti di Enrique decidendo di occuparsi della commessa della compagnia aerea. Perciò invita tutte le ragazze del fabbrica a presentare dei modelli per capire chi tra loro sarà la stilista che dovrà disegnare le uniformi di Airsa. Intanto, dopo un’inaspettata ed esuberante visita di Isabel, Gloria intesta tutti i beni ereditati dal marito alla figlia Patricia; Clara chiede a Mateo di passare una notte a casa sua; Pedro non fa altro che peggiorare la sua situazione con Rita.

DIRETTA STREAMING VELVET 2 – In riferimento alla visione in streaming della seconda puntata di stasera 18 marzo di Velvet 2, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della Fiction Tv in concomitanza con la messa in onda su RaiUno, mentre a partire da domani, 19 marzo, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming della seconda puntata di Velvet 2.

Potrebbe interessarti anche