logo

Anticipazioni Velvet 2: seconda puntata 25 marzo 2015, diretta e replica streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-03-25

Rieccoci con le nuove anticipazioni di Velvet 2, la soap opera/Fiction Tv spagnola in onda stasera, mercoledì 25 marzo 2015 sulla rete ammiraglia di casa Rai a partire dalle 21.10. Il titolo del nuovo episodio si chiama Il gioco delle parti. Ecco a seguire le novità della trama: cosa succederà tra Alberto e Anna? Il …

article-post

Rieccoci con le nuove anticipazioni di Velvet 2, la soap opera/Fiction Tv spagnola in onda stasera, mercoledì 25 marzo 2015 sulla rete ammiraglia di casa Rai a partire dalle 21.10. Il titolo del nuovo episodio si chiama Il gioco delle parti. Ecco a seguire le novità della trama: cosa succederà tra Alberto e Anna? Il loro rapporto d’amore è finito, ma nonostante questo i due continuano ugualmente a frequentarsi e l’uomo accetta costantemente i validi consigli della donna.

ANTICIPAZIONI VELVET 2, PUNTATA DEL 25 MARZO 2015 – Alberto, su consiglio di Anna, reagisce agli attacchi prepotenti di Enrique decidendo di occuparsi della commessa della compagnia aerea. Perciò invita tutte le ragazze del laboratorio a presentare dei bozzetti per capire chi tra loro sarà la stilista che dovrà disegnare le uniformi di Airsa. Intanto, dopo un’inaspettata ed esuberante visita di Isabel, Gloria intesta tutti i beni ereditati dal marito alla figlia Patricia; Clara chiede a Mateo di passare una notte a casa sua; Pedro non fa altro che aggravare la sua situazione con Rita.

DIRETTA E REPLICA STREAMING VELVET 2 – In riferimento alla visione in streaming della seconda puntata di stasera 25 marzo di Velvet 2, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della Fiction Tv in concomitanza con la messa in onda su RaiUno, mentre a partire da domani, 26 marzo, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming della seconda puntata di Velvet 2.

Potrebbe interessarti anche