logo

Anticipazioni Velvet 2: prima puntata dell’11 marzo 2015, ecco la trama e la diretta e replica streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-03-11

Mercoledì 11 marzo 205 torna su RaiUno alle 21.10 Velvet 2, la serie spagnola record di ascolti che ha fatto emozionare con le sue passioni e i suoi intrecci. Nel corso di questa seconda stagione a movimentare la Galleria oltre alla storia di Alberto e Anna, arrivano nuovi personaggi. Donna Isabel, la vera madre di …

article-post

Mercoledì 11 marzo 205 torna su RaiUno alle 21.10 Velvet 2, la serie spagnola record di ascolti che ha fatto emozionare con le sue passioni e i suoi intrecci. Nel corso di questa seconda stagione a movimentare la Galleria oltre alla storia di Alberto e Anna, arrivano nuovi personaggi. Donna Isabel, la vera madre di Alberto, che svelerà il mistero della lettera che Don Rafael ha scritto al figlio prima di morire. Carlos, il nuovo fidanzato di Anna, l’uomo perfetto che l’aiuterà ad affrontare la vita con allegria. Lo scaltro Jonas, cugino di Pedro, solare e attraente ragazzo di campagna sempre pronto a sedurre. E Sara, la furba e algida imprenditrice. Ecco di seguire le ultime anticipazioni.

Anticipazioni Velvet 2: ecco la trama della prima puntata dell’11 marzo 2015

Ma ad aspettarci ci sono anche le ambizioni di Patricia e la sua storia segreta con Enrique, la privata passione tra Dona Blanca e Maximiliano, la movimentata relazione tra Clara e Mateo, la guerra tra Enrique e Alberto per il controllo dell’azienda, le losche allusioni di Barbara, la genialità di Raul, l’apparente ingenuità di Cristina, gli spassosi equivoci tra Rita e Pedro… insomma tutto il variegato mondo della casa di moda più importante di Madrid governata dal solido e saggio Don Emilio.

ANTICIPAZIONI VELVET 2 – Nel primo episodio dal titolo Una nuova vita, al rientro dal viaggio di nozze, Alberto apprende che Raul De la Riva è sparito e che Enrique è in trattativa con una compagnia aerea per la realizzazione delle nuove uniformi delle sue assistenti di volo. Cristina sorprende Mateo baciarsi con Clara e indignata chiede spiegazioni del suo atteggiamento scorretto ma Anna, con grande sorpresa di tutti, annuncia di averlo lasciato e di frequentarsi con un altro ragazzo. Intanto Donna Blanca è turbata dal corteggiamento di Max, Rita cede alle lusinghe di Adolfo, mentre Pedro è sul treno ansioso di raggiungere Madrid.

DIRETTA STREAMING VELVET 2 – In riferimento alla visione in streaming della prima puntata di stasera 11 marzo di Velvet 2, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della Fiction Tv in concomitanza con la messa in onda su RaiUno, mentre a partire da domani, 12 marzo, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming della prima puntata di Velvet 2.

Potrebbe interessarti anche