logo

Anticipazioni Uomini e Donne, trono over oggi 23 marzo: Gemma e Giorgio in crisi? Antonio Jorio torna in TV

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-03-23

Eccoci con le nuove anticipazioni di Uomini e Donne, in riferimento al trono over di oggi 23 marzo 2015 e le dame ed i cavalieri. E’ indiscutibile quanto la sempre sia lodata Maria De Filippi, negli ultimi tempi stiamo puntando alla messa in onda di questo trono a sfavore di quello classico. Del resto, il trono …

article-post

Eccoci con le nuove anticipazioni di Uomini e Donne, in riferimento al trono over di oggi 23 marzo 2015 e le dame ed i cavalieri. E’ indiscutibile quanto la sempre sia lodata Maria De Filippi, negli ultimi tempi stiamo puntando alla messa in onda di questo trono a sfavore di quello classico. Del resto, il trono “giovane” in questa seconda parte non è interessante quanto la prima dove le dinamiche di Andrea Cerioli, Teresa Cilia e Jonas Berami hanno davvero conquistato i telespettatori da casa. Ecco a seguire le ultime novità che vedremo tra poco sulla rete ammiraglia di casa Mediaset a partire dalle 14.45.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono over del 23 marzo 2015: Gemma e Giorgio in crisi?

Come procede la “storia” tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti? A quanto pare, nonostante la dama abbia completamente perduto la testa c’è aria di crisi tra i due. Di recente – tra le altre cose – si è venuto a scoprire che Giorgio è iscritto a ben due agenzie dello spettacolo oltre che ad un sito di incontri. Queste “scoperte” verranno messe in evidenza anche in trasmissione? Per lui arriveranno altre dame pazze d’amore? Lo scopriremo a breve.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: Antonio Jorio inviato per Lombardia Tv?

Nel frattempo, secondo le ultime anticipazioni del trono over di Uomini e Donne, Antonio Jorio, pare aver abbandonato il programma della sempre sia lodata Maria De Filippi ma non la televisione in generale in quanto – si vocifera – la sua prossima partecipazione a Lombardia Tv come inviato per la trasmissione calcistica Dentro il calcio. Ma come? Non era Jorio che aveva dovuto abbandonare il programma per problemi familiari? Oppure l’odore dei soldi ha fatto decidere al cavaliere 60enne di affrontare altre strade più remunerative?

Potrebbe interessarti anche