logo

Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: Gemma pazza d’amore, Antonio Jorio lascia il programma

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-03-10

Oggi, martedì 10 marzo 2015 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Cosa combineranno dame e cavalieri? Questo nuovo anno gli “anzianotti” arzilli, nonostante i bollenti spiriti (vedi Dante, ancora super attivo) non hanno conquistato in pieno l’affetto del pubblico e, anche in termini di ascolti …

article-post

Oggi, martedì 10 marzo 2015 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Cosa combineranno dame e cavalieri? Questo nuovo anno gli “anzianotti” arzilli, nonostante i bollenti spiriti (vedi Dante, ancora super attivo) non hanno conquistato in pieno l’affetto del pubblico e, anche in termini di ascolti tv, le cose pare non siano andate come il previsto e nel modo in cui accadeva negli anni precedenti. L’anno prossimo Maria De Filippi deciderà di mandare tutti a “Villa Arzilla?”. Lo scopriremo solo vivendo diceva qualcuno, ecco le anticipazioni della puntata odierna.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: Gemma non molla, Antonio Jorio invece sì

Gente che viene gente che va. Che mi suona un po’ come: “Faccio cose, vedo gente” (la frase più citata sulle breve biografie di Twitter). Ma perbacco, cosa mi sta accadendo? Torniamo subito ON TOPIC con le anticipazioni del trono over di Uomini e Donne e non pensiamoci più! Cosa succederà tra poco più di un’ora? Ve lo diciamo noi… altrimenti cosa ci stiamo a fare qui? Gemma continua ad essere nel meraviglioso mondo dei “campanelli dorati” vivendo la sua storia d’amore con Giorgio, richiestissimo e corteggiatissimo. Ma lei è l’unica al momento che riesce perfino a passarci insieme una notte a settimana (ma la tristezza?).

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Proprio in tema di tristezza, come il cacio sui maccheroni arriva la notizia dell’abbandono del programma da parte di Antonio Jorio, che dopo 5 anni di onorata carriera, molteplici fidanzate, pubblicità a libri, litigate epocali con Giuliano Giuliani e la sua panza avvolta da una camicia rosa (io lo ricordo così durante una sfilata, e vorrei, giuro, cancellare questa immagine), il cavaliere dall’accento “leggermente” romano ed i toni “schietti e sinceri” ha dovuto lasciare il programma per motivi di famiglia. Commozione generale e “ciao ciao” con la manina. Dopo Barbara, Elga, Giuliano, Guido, Rossella e tutti quelli che mi sfuggono, è arrivato il turno di Antonio.

A questo punto attendiamo Gemma per chiudere le danze del ballo delle debuttanti. Poetica la scena no? Ho scritto poetica, non PATETICA, malpensanti… alla prossima!

Potrebbe interessarti anche