logo

Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: Gemma Galgani bacia un altro e dimentica Marco Firpo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-08

Ieri pomeriggio si sono registrate le nuove dinamiche del trono over di Uomini e Donne. Il tutto è partito sempre nella stessa maniera: riassunto iniziale e ingresso in studio da parte di Gemma Galgani. La dama torinese ha affermato di sentirsi libera ed ovviamente questo, ha fatto “impazzire” Tina Cipollari e lo scontro è stato …

article-post

Ieri pomeriggio si sono registrate le nuove dinamiche del trono over di Uomini e Donne. Il tutto è partito sempre nella stessa maniera: riassunto iniziale e ingresso in studio da parte di Gemma Galgani. La dama torinese ha affermato di sentirsi libera ed ovviamente questo, ha fatto “impazzire” Tina Cipollari e lo scontro è stato immediato. Nel backstage della scorsa puntata, Gemma ha versato lacrime per Marco Firpo, accusandolo di non averla difesa in puntata.

Anticipazioni Uomini e Donne trono over, Gemma di nuovo single: la nuova registrazione

Marco, ha cambiato look ai capelli e facendo il suo ingresso in studio, precisa subito che non vuole entrare nelle “jam-session” delle liti passate, sa che gli vuole bene e fuori dallo studio Gemma è una persona fantastica. I due protagonisti svelano delle ragioni diverse e cercano di spiegare i motivi dell’interruzione della loro storia.

Gemma Galgani però, nonostante le lacrime, pare avere già messo da parte il “suo” Marco. Ecco perché nel frattempo è uscita con Gianfranco, un nuovo cavaliere del trono over di Uomini e Donne. Un contributo video narra il loro primo incontro a cena e conseguente passeggiata sotto la pioggia, lei sorride felice. Marco non è sorpreso, nemmeno quando Maria De Filippi gli spiega che si sono visti una seconda volta e c’è stato anche un bacio.

Uomini e Donne: Gemma bacia un altro e dimentica Marco, le anticipazioni del trono over

Dopo l’ingresso in studio di Gianfranco, la burrosa Cipollari si scontra anche con lui, ribattezzandolo “fintone”. Gianfranco poi, ha anche lasciato il suo numero a Titti, Grazia, Marianna e Federica. Gemma lo viene a sapere e nonostante la sorpresa, balla con lui. Annamaria ha fatto arrabbiare Carlo che, dopo la scorsa puntata le aveva lasciato nuovamente, come da mesi, il proprio numero telefonico da lei declinato – deve capire che non mi piace – e quando entra le rimprovera di venire solo a scaldare la sedia.

Nuove conoscenze anche per Anna che sta frequentando Angelo, di Gaeta. Baci anche per loro ma nulla di più. Manila ha accettato i numeri di Gaetano e Sossio, con lui si è vista la sera stessa della scorsa registrazione, si è molto divertita ed è contenta.

Potrebbe interessarti anche