Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: Gemma ama Giorgio e piange, ma lui sente altre donne

Oggi, 2 marzo 2015 andrà in onda la prima parte del trono over di Uomini e Donne, a partire dalle 14.45 in onda come sempre su Canale 5 e condotto dalla sempre sia lodata Maria De Filippi. Andiamo a scoprire cosa accadrà tra qualche ora e le anticipazioni relative alle dame e i cavalieri concentrandoci su Gemma, la donna dall’innamoramento “facile” che però non ne becca mai uno giusto. Giorgio sarà l’uomo della sua vita? Scopriamo insieme le ultimissime novità. Come procede la storia di Gemma Galgani? La donna si sta ancora facendo i film luce di Topolino a colori?



Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: Gemma innamorata, Giorgio non ricambia

In studio tramite le anticipazioni Gemma ha confessato di essere nuovamente uscita a cena con Giorgio con le telecamere di Uomini e Donne al seguito. Gemma ha quindi confessato di essere innamorata del cavaliere (ma addirittura?) e di accettare che l’uomo senta in studio altre dame. L’esterna si conclude con un appassionato bacio e i messaggi (da tredicenne) mandati alla redazione da Gemma che raccontava la notte di passione trascorsa fra i due. In studio però le cose sembrano andare diversamente in quanto Giorgio – come volevasi dimostrare – non si sente ancora pronto per ricambiare tutto l’amore che Gemma vuole donargli.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – La felicità di Gemma quindi pare “appassire”, come una rosa rossa sul tavolo abbandonato dentro un vecchio vaso senza acqua (sono tragica, e ben consapevole di esserlo!). Gemma successivamente scoppia in lacrime venendo a conoscenza che l’uomo oltre a lei sente anche Barbara P. e Giovanna. Gianni Sperti la rimprovera aspramente considerando i suoi atteggiamenti infantili, mentre Giorgio cerca di consolarla con un ballo. Storia già al capolinea? Certo che sì.