logo

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: ecco la data della prima registrazione, Tina ancora contro Gemma?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-08-28

Lo scorso venerdì 26 agosto si è registrata la prima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne e, in base alle prime anticipazioni apparse in rete, pare che domani, lunedì 29 agosto 2016, presso gli Studi Elios di Roma torneranno in pista Gemma Galgani, Giorgio Manetti e tutti i protagonisti del trono senior più …

article-post

Lo scorso venerdì 26 agosto si è registrata la prima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne e, in base alle prime anticipazioni apparse in rete, pare che domani, lunedì 29 agosto 2016, presso gli Studi Elios di Roma torneranno in pista Gemma Galgani, Giorgio Manetti e tutti i protagonisti del trono senior più amato della televisione italiana. Naturalmente ci sarà come sempre Maria De Filippi, ideatrice del programma e, insieme a lei anche Tina Cipollari e Gianni Sperti. La Cipollari sembra pronta ad iniziare una nuova guerra con la dama torinese e, le dichiarazioni attraverso i giornali ne sono l’evidente prova.

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over: prima registrazione lunedì 29 agosto 2016?

Pochissime notizie ufficiali e molte ufficiose. Pare – secondo la rete – che domani verrà registrata la prima puntata della nuova stagione del Trono Over di Uomini e Donne. I fan dell’ex coppia attendono con ansia un nuovo confronto tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti mentre – secondo le ultime news – pare certa la presenza di Sossio Aruta e Luca Rufini, due dei cavalieri più amati e ambiti della scorsa stagione. Tina Cipollari con molta probabilità ripartirà con lo scontro diretto nei confronti della Galgani e chissà se il pubblico gradirà oppure no.

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over: Tina Cipollari sempre dalla parte di Giorgio Manetti

Proprio di recente, Tina Cipollari tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni aveva dichiarato: “Su questa coppia credo di aver detto già abbastanza. A questo punto mi aspetto che prendano strade diverse. Lei è solo una donna vittima di se stessa. E a Giorgio auguro di trovare presto l’amore vero. Lontano da Gemma, naturalmente”. Niente pare cambiato e l’ex vamp si conferma ancora una volta dalla parte del gabbiano toscano.

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over: Gemma pronta per gli attacchi di Tina?

Durante questa estate, in molti hanno voluto dire la loro puntando il dito contro Gemma Galgani ma, la dama torinese, nella maggior parte dei casi ha scelto il silenzio ed ha preferito confidarsi con le numerose fan attraverso il suo account personale di Facebook. La Galgani è pronta ad innamorarsi ancora? E soprattutto, riuscirà anche questo anno a non perdere la pazienza e difendersi dagli attacchi di Tina Cipollari? Come direbbe il buon Alberto Dandolo: “Ah, saperlo…”.

Potrebbe interessarti anche