logo

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico oggi 26 marzo: Fabio bacia Silvia, Valentina in lacrime

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-03-26

Rieccoci con le ultime anticipazioni di Uomini e Donne del trono classico con protagonisti Amedeo, Valentina e Fabio che andrà in onda oggi, giovedì 26 marzo 2015 con la prima parte che proseguirà sicuramente anche domani pomeriggio, sempre dalle 14.45 in poi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset con la sempre sia lodata Maria De …

article-post

Rieccoci con le ultime anticipazioni di Uomini e Donne del trono classico con protagonisti Amedeo, Valentina e Fabio che andrà in onda oggi, giovedì 26 marzo 2015 con la prima parte che proseguirà sicuramente anche domani pomeriggio, sempre dalle 14.45 in poi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset con la sempre sia lodata Maria De Filippi. Per Fabio ci sarà il primo bacio con Silvia, ecco com’è andata a seguire attraverso le ultime news sul programma dedicato ai sentimenti.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico oggi, 26 marzo 2015: Fabio bacia Silvia

Fabio e Silvia in esterna al mare dopo essersi chiariti, bevono un po’ e poi si lasciano andare alla passione con un appassionato bacio. Nicole in studio mette in discussione la sincerità della corteggiatrice ma Fabio afferma che il bacio è stato voluto da entrambi, con serenità. Tra Nicole e Fabio invece in esterna non va affatto bene, la ragazza gli contesta l’interesse per Alessia, ma il tronista ribadisce che la ragazza le piace. Proprio in riferimento ad Alessia, Amedeo le fa sapere che Fabio l’aspetta in esterna, ma invece si palesa il napoletano in cerca di chiarimenti.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO – Tina dallo studio interrompe l’esterna furiosa per l’atteggiamento di Alessia che ha chiesto ad Amedeo di ripartire da zero. Anche Valentina giudica poco elegante il comportamento della ragazza, mentre in studio si innesca una polemica senza fine. Nel frattempo dopo la scorsa puntata Valentina Dallari sentendosi attaccata da tutti si è sfogata con la redazione lasciandosi andare in un pianto disperato. Tante lacrime per la giovane che però in studio viene additata come colei che possiede due differenti volti.

Potrebbe interessarti anche