logo

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico oggi 20 ottobre: eliminazioni per Clarissa e Claudio D, info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-10-20

Nel pomeriggio di oggi, giovedì 20 ottobre 2016, andrà in onda una nuova puntata della trasmissione dei sentimenti, Uomini e Donne, condotta come di consueto da Maria De Filippi. L’appuntamento è fissato alle ore 14:45 circa, come sempre su Canale 5. Dopo l’inizio di settimana dedicato al trono over, questo pomeriggio sarà il turno dei …

article-post

Nel pomeriggio di oggi, giovedì 20 ottobre 2016, andrà in onda una nuova puntata della trasmissione dei sentimenti, Uomini e Donne, condotta come di consueto da Maria De Filippi. L’appuntamento è fissato alle ore 14:45 circa, come sempre su Canale 5. Dopo l’inizio di settimana dedicato al trono over, questo pomeriggio sarà il turno dei più giovani, protagonisti del trono classico. Ecco le anticipazioni e le informazioni per la visione del programma anche in streaming.

Uomini e Donne, anticipazioni puntata oggi 20 ottobre 2016: tocca al trono classico

Nella nuova puntata di Uomini e Donne in onda questo pomeriggio, vedremo cosa accadrà ai protagonisti del trono classico. Secondo le anticipazioni, la tronista Clarissa dovrà decidere chi tenere in studio. Alla fine la sua scelta ricadrà su tre corteggiatori, ovvero Simone, Luca e Miguel. Ma cosa accadrà invece agli altri “colleghi”?

Eliminazioni anche per quanto riguarda le corteggiatrici di Claudio D’Angelo: il tronista ex tentatore di Temptation Island (a tal proposito rimandiamo a questo articolo su Georgette e Davide), deciderà di eliminare Elisa. Quest’ultima tuttavia non la prenderà bene e lo accuserà di essere incoerente. Vedremo quindi le esterne del tronista con Ginevra, Sonia e Valentina.

Uomini e Donne, anticipazioni puntata oggi 20 ottobre 2016: come vederla in streaming

Uomini e Donne, oltre alla messa in onda su Canale 5 nel pomeriggio odierno sarà visibile anche in diretta streaming sul sito di Mediaset e poi in replica nella categoria On Demand. Video della puntata anche su Facebook, nella pagina ufficiale della trasmissione e su Witty Tv.

Potrebbe interessarti anche