logo

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: faccia a faccia tra Gabriella ed Ernesto di Temptation, occhi puntati su Claudio Sona

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-09-30

Oggi pomeriggio per il terzo giorno consecutivo andrà in onda il Trono Classico di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 14.45. La settimana televisiva si chiuderà con Clarissa Marchese, Claudio Sona, Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi: cosa …

article-post

Oggi pomeriggio per il terzo giorno consecutivo andrà in onda il Trono Classico di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 14.45. La settimana televisiva si chiuderà con Clarissa Marchese, Claudio Sona, Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi: cosa vedremo? Ieri erano presenti in studio direttamente da Temptation Island, Flavio Zerella con la fidanzata Roberta Mercurio. Molte critiche per il giovane che – in sua difesa – dice di essere cambiato: “L’importante è che noi due stiamo bene” ha affermato, per poi concludere: “il resto non conta”. Scopriamo di seguito le altre anticipazioni.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: confronto-scontro tra Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale

Dopo Flavio e Roberta, il confronto definitivo con tanto di faccia a faccia, toccava solo a Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale. La coppia è uscita separata dal programma ma lei, pare essere ancora visibilmente innamorata. Anche Ernesto prova ancora dei sentimenti ma, le parole contro i genitori del giovane non sono state ancora digerite: troveranno un accordo? Proseguono intanto gli speed date e l’attenzione su Annunziata, corteggiatrice che non ha ancora scelto se indirizzarsi verso Riccardo oppure corteggiare Claudio D.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: occhi puntati su Claudio Sona, le parole di Maurizio Costanzo

Nel frattempo, gli occhi sono nuovamente puntati su Claudio Sona, il primo tronista gay della storia del programma. Di recente, intervistato su Donna Al Top, anche Maurizio Costanzo ha detto la sua: “Vedrete che, adesso, l’aver messo anche un tronista gay confermerà la capacità di attenzione nei confronti della realtà che ci circonda. Vogliamo far finta che non esistano i gay, uomini e donne? Vogliamo credere che non esistano tra loro storie d’amore? Penso non si sia così ipocriti, quando oltretutto lo Stato ha varato la legge sulle unioni civili, cioè il Comune può sposare un uomo con un uomo e una donna con una donna”.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: il gesto di Mattia e Mario

Nel frattempo, proprio ieri, Claudio Sona ha compiuto 29 anni e, Mario Serpa e Mattia Manfrin hanno dedicato al tronista un pensiero. Il primo ha realizzato un piccolo video creando un puzzle con la scritta “Auguri”, ed il secondo si è fatto fotografare con un bel mazzo di rose rosse: chi conquisterà il suo cuore?

Potrebbe interessarti anche