logo

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico di Andrea Cerioli: o tutte o… nessuna?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-01-11

Ecco le anticipazioni di Uomini e Donne: il trono classico di Andrea Cerioli, sceglierà mai qualcuno?

article-post

In questo articolo riguardo le anticipazioni di Uomini e Donne, vogliamo concentrare la nostra attenzione sul trono classico, in particolare soffermando il nostro occhio curioso ed indiscreto sull’ex gieffino Andrea Cerioli. Chi sceglierà il bolognese? Tagliando la testa al toro, se azzardo: ‘Nessuna!’, si arrabbia qualcuno? Proviamo a capire perché. Sul web, le anticipazioni e le varie news trapelate nel corso dell’ultima registrazione del programma dedicato ai sentimenti condotto da Maria De Filippi, raccontano di un Andrea annoiato e piuttosto incuriosito a parlare con Teresa che ad ascoltare il suo cuore e le sue corteggiatrici.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Sharon sul web è la preferita, ma Andrea Cerioli appare sempre poco convinto, ed a tratti fa perfino fatica ad interessarsene a dovere: colpa di cosa? Di chi? Evidentemente, alla base c’è sicuramente la poca esperienza della corteggiatrice, piccola di età e quindi poco matura, desiderosa di fare capricci ed evidentemente anche di mettersi un po’ in mostra, come tutte del resto, lì dentro (data la struttura del programma) c’è poco altro da fare. L’amicizia con Rama Lila inoltre, sembra sempre metterlo decisamente in uno stato di allerta.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Noemi, non verrà mai scelta in quanto, si è cercato di movimentare un po’ le acque ed ecco saltare fuori la corteggiatrice di Jonas che in realtà vuole Andrea. Peccato che la corteggiatrice sia anche la cugina di Mia Cellini, ex concorrente del Grande Fratello 13 (sì, è la stessa edizione del Cerioli), ed allora? Allora… niente, ovvio. Io sono per il Team Valentina, peccato solo che la siciliana per certi versi sia forse “troppo” per Andrea. Troppo matura, con pretese da storia seria che – secondo me – il bolognese al momento non può garantire (o non vuole con lei?). Morale? A fine registrazione sia Sharon che Valentina (per motivi differenti) hanno abbandonato lo studio.

Andrea Cerioli appare dispiaciuto che il suo trono possa finire da un momento all’altro? Non pare, anche perché è chiaro che non finirà. Chiariamo subito una cosa per i malpensanti: Andrea mi piace molto. Credo solo che il tronista prima o poi sarà portato a scegliere “a caso”, solo per mettere la parola “fine” ad un trono interessante per il suo contributo ma dai toni opachi solo perché certi pennarelli non gli piacciono proprio. Regalate a Cerioli un nuovo album e dei pastelli colorati, sia mai possa venire fuori l’opera d’arte del secolo.

Potrebbe interessarti anche