logo

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Claudio Sona pronto alla scelta, Riccardo Gismondi bacia Camilla

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-10-22

Ieri, venerdì 21 ottobre 2016, si sono registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne. Scopriamo di seguito le anticipazioni più interessanti. Clarissa Marchese, Claudio Sona, Riccardo Gismondi e Claudio D’Angelo hanno fatto il loro ingresso così come i rispettivi corteggiatori e corteggiatrici. Si parte da Riccardo e Martina che va a …

article-post

Ieri, venerdì 21 ottobre 2016, si sono registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne. Scopriamo di seguito le anticipazioni più interessanti. Clarissa Marchese, Claudio Sona, Riccardo Gismondi e Claudio D’Angelo hanno fatto il loro ingresso così come i rispettivi corteggiatori e corteggiatrici. Si parte da Riccardo e Martina che va a trovarlo in camerino nel post puntata, gli dice di vederlo presuntuoso e sbruffone, vuole mettere un punto e ricominciare e trova che da quando è arrivata Camilla lei è stata messa un po’ in disparte.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Riccardo bacia Camilla

Va in onda l’esterna di Camilla con Riccardo, entrambi accoccolati vicino al fuoco del camino, poi i due si abbracciano, lei gli fa ascoltare una canzone di Ligabue, lui fa altrettanto con lei con una canzone di Zucchero e scatta il bacio, prima sul cuscinone e poi sulle scale. Gianni sottolinea la durata del bacio, Martina gli dice che fa pena ed è incoerente. Si passa all’esterna di Martina che fa avere un biglietto a Riccardo e lo aspetta a Torino, poi entrambi vanno in macchina verso casa della corteggiatrice e poi al parco, lei gli racconta di non aver avuto un padre e di come è fatta.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Mario Serpa è stanco di aspettare

In studio Camilla si risente e dice di essere pentita di aver baciato il tronista e minaccia di volersi eliminare, quindi si alza e lascia lo studio, ma Riccardo la insegue fuori dallo studio. Si passa a parlare di Claudio Sona al quale viene mostrato uno sfogo che ha avuto Mario con la redazione dopo la scorsa puntata, il corteggiatore non ha gradito il suo comportamento con il rivale, non vuole essere preso in giro e quasi in lacrime non capisce come mai Claudio attenda così tanto per scegliere; anche a Claudio S. si arrossiscono gli occhi e Mario ripete di non sapere cosa debba fare ancora per farlo scegliere e ammette che vorrebbe uscire fuori con lui.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: abbraccio tra Mario e Claudio Sona

Claudio S. è dispiaciuto ma pensa di non aver fatto nulla di eclatante, aveva pensato di fargli una sorpresa e ora è ancora più felice di fargliela: il tronista si reca a casa di Mario, gli suona al citofono, Mario scende le scale e su una panchina Claudio S. gli regala il suo profumo. Claudio S. gli rivela di aver visto il suo sfogo dopo la puntata e si è dispiaciuto ma non si sente in colpa; Mario gli ripete che ha voglia di abbracciarlo e cercherà di portarlo da sé, poi i due si abbracciano teneramente. In studio Mario è soddisfatto mentre Francesco è infastidito.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: sorpresa per Francesco

E’ la volta dell’esterna di Claudio S. con Francesco, su un divano anche per lui c’è una sorpresa, un video messaggio da parte della mamma corredato da immagini e video della sua infanzia, cosa che lo fa commuovere fino alle lacrime; la mamma racconta con emozione dell’incidente che il corteggiatore ha avuto e, quando si è risvegliato, le ha confessato piangendo la propria omosessualità; Claudio S. lo abbraccia e lui lo ringrazia per il regalo più bello mai ricevuto, ma la sorpresa non è finita, Claudio va a chiamare la madre che abbraccia Francesco e insieme si accomodano sul divano.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Claudio Sona pronto alla scelta

Claudio S. confronta l’atteggiamento dei due corteggiatori sottolineando che manca ancora un tassello, un gesto esemplare nel quale gli dimostrino che sono pronti ad affrontare il loro futuro con lui. Mario è infastidito da ciò che dice Alfredo e poi chiede, anche per stemperare gli animi, di ballare con Claudio S. Rientrano in studio Riccardo e Martina, lui le ha prestato il giubbotto per coprirsi e gli ha chiesto di non fare quella che se ne va e poi torna. Francesco non è dello stesso avviso, rivela che anche lui avrebbe voluto invitare a ballare Claudio S., cosa che poi fa subito dopo.

Potrebbe interessarti anche