logo

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Claudio D’Angelo si sente con la ex? Tutto bene tra Clarissa e Luca

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-10-22

Proseguiamo le nostre anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne con le dinamiche di Clarissa Marchese e Claudio D’Angelo. Si procede con l’ex Miss Italia; si vede un breve riassunto di quanto successo nella scorsa puntata con Luca, Simone e Federico, quindi va in onda l’esterna con Luca realizzata al Palalottomatica al concerto di …

article-post

Proseguiamo le nostre anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne con le dinamiche di Clarissa Marchese e Claudio D’Angelo. Si procede con l’ex Miss Italia; si vede un breve riassunto di quanto successo nella scorsa puntata con Luca, Simone e Federico, quindi va in onda l’esterna con Luca realizzata al Palalottomatica al concerto di Alessandra Amoroso, dove i due si abbracciano ascoltando le sue canzoni; in studio Luca rivela di aver voluto inviare un messaggio attraverso la sua tutor che però la tronista non ha ricevuto, si tratta del biglietto del concerto con la frase del brano “Ti aspetterò sul ciglio senza far rumore” che le regala poco dopo.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Luca è il preferito di Clarissa?

Simone è infastidito ma preferisce non prendersela troppo spiegando che secondo lui il percorso di Luca è molto “pianificato”; Clarissa è convinta che voglia stupirla e darle il motivo per pensarlo. Esterna di Federico con Clarissa, lui la raggiunge a bordo di una decappottabile regalandole un orsacchiotto di peluche con un portachiavi attaccato, dice che in qualche modo lo rappresenta e poi insieme vanno a pattinare sul ghiaccio, lui poi parla degli altri corteggiatori, la tronista dice di averlo pensato e poi i due si abbracciano.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Clarissa e Simone

Si va avanti con l’esterna tra Clarissa e Simone, lui dice di essere contento di rivederla dopo una settimana in cui ha avuto dei problemi ed è pentito di aver dato troppo conto al contesto intorno, vuole riprendere da dove erano rimasti, la tronista ne prende atto e, tra un abbraccio reciproco, lui le dice che la farà ricredere sul suo interesse. In studio Simone si dice contento di essersi ritrovato con Clarissa.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Claudio D’Angelo ed i problemi con Sonia

Si passa a Claudio D’Angelo, dopo la scorsa puntata Sonia ha detto alla redazione che lei non vuole tornare in puntata, lui la insegue mentre è già con la valigia e sta partendo, lei gli manifesta il suo disappunto per aver voluto rivedere Simona; Sonia in lacrime non accetta i suoi abbracci consolatori e lui se ne va, poi lei da sola commenta amareggiata e il tronista fa altrettanto. Poco dopo però, Sonia chiede di Claudio D. e lo raggiunge in camerino per scusarsi. Entra in studio e rivela di aver ricevuto dei messaggi che lui avrebbe inviato alla sua ex fidanzata; consegna le copie delle mail al tronista nelle quali è scritto che lui avrebbe chiesto alla ex fidanzata di scendere per lui le scale.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Claudio D’Angelo si sente con la ex?

Gianni prosegue la lettura mostrando i messaggi, Claudio spiega che si tratta di una ragazza con la quale non si è lasciato bene, la storia è finita molti mesi prima che venisse in trasmissione, lui ammette di averle risposto dicendole – a mò di battuta – che se voleva parlare con lui avrebbe dovuto scendere le scale. In studio Gianni e Tina non credono alla versione del tronista e anche Sonia si scaglia con lui. Gianni propone di chiamare telefonicamente la ex fidanzata di Claudio e, mentre l’opinionista va dietro le quinte, la discussione tra il tronista e Sonia si accende. Gianni prova ripetutamente a chiamare la ragazza ma non risponde.

Potrebbe interessarti anche