logo

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: Clarissa Marchese sceglie Federico Gregucci, Manuel Vallicella nuovo tronista

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-11-26

Ieri, venerdì 25 novembre 2016, si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne con la scelta di Clarissa Marchese, ecco le anticipazioni. Entrano i tronisti e una splendente Clarissa in lungo rosso – è un giorno speciale oggi – dice subito e Maria De Filippi che annuncia la scelta e …

article-post

Ieri, venerdì 25 novembre 2016, si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne con la scelta di Clarissa Marchese, ecco le anticipazioni. Entrano i tronisti e una splendente Clarissa in lungo rosso – è un giorno speciale oggi – dice subito e Maria De Filippi che annuncia la scelta e subito fa entrare un nuovo trono che prenderà il posto di Clarissa. Parte il suo filmato di presentazione, prima del suo viso parlano per lui i suoi tatuaggi… e sullo sfondo della bella Verona ecco apparire il volto di Manuel Vallicella che si racconta con passione e fa il suo ingresso in studio salutato dal “bentornato” di Tina, lui e Claudio Sona, entrambi di Verona, si conoscono.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: Clarissa Marchese sceglie Federico Gregucci

Ecco la pagina di Clarissa: si parte dai suoi “best moments” con Luca Onestini e quindi eccolo entrare in studio ma non ha un’aria allegra e infatti ammette che dopo la giornata insieme non è stato facile arrivare a oggi. Maria lancia i “best moments” con Federico Gregucci che entra visibilmente contento. Esterna di Luca e Clarissa, lei lo raggiunge a Imola e lui non nasconde il suo disappunto per quello che ha visto con il rivale e glielo manifesta, la tronista spiega di stare bene con entrambi, per questo vuole scegliere, lui si dà perdente.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: Clarissa Marchese sceglie Federico Gregucci

Federico va a casa di Clarissa che preferisce farlo salire e gli presenta i suoi genitori, poi è lui a portarla a casa sua per presentare mamma, fratello e nonni. Maria fa uscire i corteggiatori e riprende l’esterna con Luca e su una spiaggia di Cesenatico al tramonto, davanti alle lacrime di lei, avendo capito forse di avere perso, la conforta e consola con infinita tenerezza, in studio si commuove anche Mario, Clarissa aggiunge che è una bravissimo ragazzo e che non ha sbagliato nulla.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: Clarissa Marchese sceglie Federico Gregucci

Riprende anche l’esterna con Federico, sono sempre a casa di lui e lei conosce anche il papà del corteggiatore, dopo uno sguardo alle foto di famiglia i due ragazzi si baciano con passione. Federico propone di comportarsi come se fossero già insieme, perciò supermercato, spesa e a casa a farsi da mangiare insieme, più che pranzare i due si mangiano di baci.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: Clarissa Marchese sceglie Federico Gregucci

Clarissa dice che si è comportata proprio come si sentiva, magari avrebbe potuto trattenersi ma non era quello che voleva, poi chiede di parlare con Luca e a lui dice grazie per tutto quello che ha fatto per lei, non vuole che abbia il minimo dubbio su quello che ha provato e gli ha detto, lo considera il ragazzo perfetto e una scelta razionale avrebbe privilegiato lui, ma Luca non è contento perché avrebbe voluto essere la sua scelta di cuore, tutto lo studio apprezza il suo discorso e il suo comportamento e Tina fa notare che è la prima volta che una “non scelta” piange.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: Clarissa Marchese sceglie Federico Gregucci

Maria propone a Clarissa di fare uno scherzo a Federico: si fanno cadere i petali dell’alto così che pensi abbia già fatto la scelta poi si aspetta il suo ingresso… ma lui non vuole entrare perché li ha visti, poi lo fa ma la faccia esprime tutto il suo disappunto. Clarissa comincia a parlare, parlare, parlare ma poi – scelgo di essere felice con te – conclude abbracciandolo e baciandolo. Manuel Vallicella prende possesso del trono ma dice subito che sarà un tronista anomalo e che hanno sbagliato a sceglierlo, Maria chiede qualche parere e Martina spiritosamente dice che è arrivato tardi, Riccardo non è contento.

Potrebbe interessarti anche