logo

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: Clarissa Marchese annuncia la scelta, bacia Federico ed elimina Simone

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-11-15

Ieri, lunedì 14 novembre 2016, si sono registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne e, grazie al sito ufficiale vi offriamo tutte le anticipazioni di ciò che è accaduto nella corte di Riccardo Gismondi, Clarissa Marchese, Claudio Sona e Claudio d’Angelo tra voglia di scelte ed eliminazioni inedite. Si parte da …

article-post

Ieri, lunedì 14 novembre 2016, si sono registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne e, grazie al sito ufficiale vi offriamo tutte le anticipazioni di ciò che è accaduto nella corte di Riccardo Gismondi, Clarissa Marchese, Claudio Sona e Claudio d’Angelo tra voglia di scelte ed eliminazioni inedite. Si parte da Clarissa; finita la puntata Simone la raggiunge per parlarle e le comunica la sua intenzione di andarsene perché di lui non ha capito nulla, lei lo accusa di assoluto disinteresse, ma il corteggiatore le fa notare che non fa che criticarlo mentre a Federico ha fatto quasi una scena di gelosia per le foto della sua ex.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: Simone Cipolloni va via

Clarissa non percepisce emozioni da lui, lo trova gelido e lui prende e se ne va. Tornati in studio, Tina dà ragione a Clarissa ma Simone ammette di avere forti reazioni per forti sentimenti e al momento lui non è innamorato e lei non è la sua ragazza, anzi trova esagerate certe dichiarazioni e il riferimento a Federico non è casuale; Clarissa ribadisce che lui era quello che le piaceva di più ma il suo comportamento l’ha delusa, quindi lei gli dice che va avanti con gli altri due e lo elimina, lui dice che è sempre stato se stesso e va via a testa alta.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: Clarissa bacia Federico ma poi va da Luca

Federico va a casa di Clarissa e le porta la colazione, lei non nasconde l’entusiasmo e le tenerezze fra i due non si contano così arriva anche il loro bacio, – che bella che sei – gli dice Federico ancora in estasi e prima di separarsi ne arriva un altro mentre lei gli salta al collo! Tina dice a Luca che si deve rassegnare perché è evidente che loro due sono innamorati e se ne deve fare una ragione… Maria però gli ricorda che lei, tra un bacio e l’altro, ha detto che deve fare chiarezza, tant’è che dopo l’esterna, un paio di giorni dopo, ha preso il treno per andare da Luca…

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: Clarissa annuncia la scelta

Clarissa vuole essere sicura della sua futura scelta. Eccola a Bologna, davanti all’università ad accogliere un Luca felicemente sorpreso poi, al caldo di un locale, lei gli confessa di considerarlo il ragazzo perfetto da presentare a mamma e papà e con lui sta proprio bene e si vede, tanto che anche Tina si deve ricredere un poco: vede bene anche loro ma con meno passione; Luca pensa che con Federico si lasci andare di più ma Gianni gli fa notare che fare quella esterna dopo i baci a Federico è molto importante. Federico vede lei e il rivale più vicini di prima e lei non fatica ad ammettere che sta bene con entrambi e annuncia che la prossima settimana sarà importantissima per decidere con chi uscire dal programma, Luca balla con lei.

Potrebbe interessarti anche